• Dagospia

    ONANISMO SENZA LIMITISMO – IN TOSCANA 2 STRANIERI UBRIACHI VENGONO FERMATI DAI CARABINIERI. POI SI MASTURBANO E SPUTANO PER CACCIARLI - ARRESTATI PER OLTRAGGIO A PUBBLICO UFFICIALE E ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.iltirreno.gelocal.it

    carabinieri carabinieri

     

    I carabinieri della stazione di Masotti, assieme ai colleghi del Norm di Pistoia hanno proceduto nel cuore della notte tra domenica 11 e lunedì 12 giugno all’arresto di due fratelli cubani che, in preda ai fumi dell’alcol,  si sono resi protagonisti di una nutrita serie di intemperanze.

     

    I due,  H.A.A., 49enne residente a Firenze e  E.A.A., 43enne residente in provincia di Como (i carabinieri hanno rese note soltanto le iniziali), sono stati intercettati in via Provinciale Lucchese, all'altezza di Masotti, mentre procedevano a zig zag a bordo di una Opel Agila di proprietà di una connazionale, non presente al momento dei fatti. Dopo alcuni tentativi di intimazione dell’alt, completamente ignorati dai due, l’auto è stata fermata  con una manovra decisa dopo un lungo inseguimento, all'altezza del distributore di benzina che si trova all'incrocio con via di Castellina.

     

    masturbarsi alla guida masturbarsi alla guida

    I due per opporsi alle operazioni di identificazione si sono completamente denudati cominciando a masturbarsi, a sputare verso i militari, oltraggiandoli  e minacciandoli.  Si è reso necessario l’intervento di altre pattuglie  per bloccare i due energumeni, che una volta a bordo delle auto di servizio si sono prodotti in vari atti di autolesionismo, sbattendo violentemente la testa contro vetri e montanti degli abitacoli.

     

     Finalmente rinchiusi nelle camere di sicurezza del comando di viale Italia, in attesa del processo per direttissima,  i due sono stati dichiarati in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e denunciati per oltraggio, rifiuto di sottoporsi all’alcol test per il 49enne che era alla guida, al quale è stata ritirata la patente, rifiuto di fornire indicazioni sulla identità, porto abusivo di un coltello a serramanico che sono stati sequestrati, atti osceni in luogo pubblico e ubriachezza molesta.

     

    Dopo la convalida dell'arresto, avvenuta in tribunale nella mattinata di oggi, i due hanno patteggiato la pena di 6 mesi di reclusione con il beneficio della sospensione condizionale

    CARABINIERI CARABINIERI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport