• Dagospia

    IN TRAGHETTO VERSO IL COVID – CAOS IN UN IMBARCAZIONE ARRIVATA A CIVITAVECCHIA DA OLBIA: NESSUNA NORMA ANTI-CORONAVIRUS RISPETTATA, RESSA PER SCENDERE E ATTESE DI 2-3 ORE PER UN TAMPONE – LA DENUNCIA DEL LEGHISTA ANDREA BOVA: “SE È VERAMENTE UN’EMERGENZA QUESTE NON SONO LE CONDIZIONI…”


     
    Guarda la fotogallery

    Laura Bogliolo per www.ilmessaggero.it

    ressa sul traghetto olbia civitavecchia 5 ressa sul traghetto olbia civitavecchia 5

     

    Caos ieri sera su un traghetto arrivato da Olbia a Civitavecchia. Nessuna norma anti-Covid rispettata, ressa per scendere e poi attese di 2-3 ore per i tamponi. La denuncia è di Andrea Bova, romano, presidente di "Unione Comitati", una rete di comitati di quartiere e capo dipartimeno Lega-Roma.

     

    Bova racconta: «Dopo essere stati imbarcati al porto di Olbia senza nessun controllo e misurazione di temperatura!! Questo è stato il nostro sbarco a Civitavecchia un assembramento senza controllo, nessun controllo temperatura e soprattutto se vuoi fare il tampone facoltativo 2/3 ore di attesa.. Vergogna questo non è il modo di gestire il Covid-19 e soprattutto se è veramente un’emergenza non sono queste le condizioni»

    andrea bova andrea bova ressa sul traghetto olbia civitavecchia 1 ressa sul traghetto olbia civitavecchia 1 ressa sul traghetto olbia civitavecchia ressa sul traghetto olbia civitavecchia ressa sul traghetto olbia civitavecchia 2 ressa sul traghetto olbia civitavecchia 2 ressa sul traghetto olbia civitavecchia 3 ressa sul traghetto olbia civitavecchia 3 ressa sul traghetto olbia civitavecchia 6 ressa sul traghetto olbia civitavecchia 6 ressa sul traghetto olbia civitavecchia 4 ressa sul traghetto olbia civitavecchia 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport