• Dagospia

    IN UCRAINA GLI AMERICANI CADONO COME MOSCHE – UN VETERANO STATUNITENSE È STATO UCCISO IN UN ATTACCO RUSSO A BAKHMUT: L’UOMO SI CHIAMA NICHOLAS MAIME, ED È UN EX SOLDATO DELLE FORZE SPECIALI SUA IN PENSIONE – LA NOTIZIA È STATA DATA IERI DAI MERCENARI DELLA WAGNER, E CONFERMATA OGGI DAI MEDIA AMERICANI…


     
    Guarda la fotogallery

    putin biden putin biden

    (ANSA) - Un americano è stato ucciso in un attacco della Russia in Ucraina. Lo riporta la Cnn. Si tratta di Nicholas Maime, un soldato in pensione delle forze speciali dell'esercito americano che aveva servito per oltre 20 anni.

     

    L'ex militare si trovava in un edificio a Bakhmut colpito dal fuoco dell'artiglieria di Mosca, ha detto il tenente colonnello in pensione Perry Blackburn. La notizia della morte di un americano era stata data ieri dal leader dei mercenari della Wagner, Yevgeny Prigozhin, ma la Casa Bianca non aveva confermato. 

    bakhmut bakhmut bombardamento russo in ucraina bombardamento russo in ucraina bombardamento russo a odessa bombardamento russo a odessa sopralluogo del sindaco di kiev dopo un bombardamento sopralluogo del sindaco di kiev dopo un bombardamento GAME OF DRONES - BY EMILIANO CARLI GAME OF DRONES - BY EMILIANO CARLI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport