• Dagospia

    TV OLTRE LA SPAZZATURA - ‘NAKED ATTRACTION’: LO SHOW DI INCONTRI INGLESE DOVE I PARTECIPANTI SI PRESENTANO NUDI E VENGONO VALUTATI IN BASE AGLI ORGANI SESSUALI - GLI SPETTATORI SI LAMENTANO, PIOVONO DENUNCE, LIQUIDATO COME ‘IL PEGGIOR PROGRAMMA TELEVISIVO DI SEMPRE’ (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - IL PROGRAMMA 'NAKED ATTRACTION'

     

     

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

    naked attraction naked attraction

    Questa settimana in Gran Bretagna migliaia di spettatori si sono lamentati per l’ultimo programma lanciato su Channel 4, ‘Naked Attraction’ un show di incontri dove i ‘corteggiatori-corteggiatrici’ del caso sono integralmente nudi. Un portavoce di MediaWatch lo ha definito il 'peggior programma mai mostrato in TV' e fino ad adesso ha già ricevuto 24 denunce di nudità.

     

    Già quest'anno gli spettatori inglesi erano stati sottoposti a ‘Love Island’ di ITV2: una coppia copulava in pieno giorno, mentre altri concorrenti commentavano la loro tecnica di fare l'amore.

    naked attraction 5 naked attraction 5

     

    naked attraction 6 naked attraction 6

    Ma ‘Naked Attraction’ è ancora peggio. Ad esempio, prevede che i partecipanti valutino gli organi sessuali dei sei aspiranti amanti. Ogni candidato entra nudo dentro una scatola, mentre una telecamera zoomma gradualmente ciascuna parte del corpo, davanti e dietro. Eliminati uno a uno, gli ultimi due rimasti devono sfilare davanti al ‘tronista’ che sceglierà quello con cui proseguire l’incontro. Nell’ultima puntata un concorrente era stato eliminato perchè aveva il pene troppo grande.

    naked attraction 3 naked attraction 3 naked attraction 4 naked attraction 4 naked attraction 2 naked attraction 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport