
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
“L'ECCELLENTE AMMINISTRAZIONE GARANTITA NEGLI ULTIMI ANNI CON LA GUIDA DI LUCA ZAIA NON VA DISPERSA” - IN VENETO MATTEO SALVINI PROPONE AGLI ALLEATI UNA LISTA ZAIA - IL LEADER DELLA LEGA SI È COLLEGATO CON IL DIRETTIVO REGIONALE DEL PARTITO LOCALE PER FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE IN VISTA DELLE REGIONALI: HA RIBADITO LA RICHIESTA DEL CARROCCIO DI ESPRIMERE IL PROSSIMO CANDIDATO PRESIDENTE DEL CENTRODESTRA…
MATTEO SALVINI - LUCA ZAIA - FOTO LAPRESSE
SALVINI, VENETO ALLA LEGA, LISTA ZAIA VALORE AGGIUNTO
(ANSA) – ROMA, 09 AGO – Matteo Salvini si è collegato con il direttivo regionale della Lega del Veneto, per fare il punto della situazione in vista delle regionali e ribadire la richiesta della Lega di esprimere il prossimo candidato presidente del centrodestra. È stato fatto un bilancio: il partito conta su 11.000 iscritti e più di 160 sindaci.
E in vista delle regionali ha già raccolto 158 disponibilità alla candidatura: potrebbero garantire la costruzione di addirittura tre liste. Numeri che secondo Salvini dimostrano “la forza dirompente della Lega in Veneto. L’eccellente amministrazione garantita negli ultimi anni con la guida di Luca Zaia non va dispersa” ha aggiunto. Il leader ha infatti parlato anche della lista del presidente uscente, giudicandola un valore aggiunto che proporrà agli alleati. Lo fa sapere la Lega.
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…