
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
sito industriale coperto di neve in polonia
La fotografia aerea di Kacper Kowalski si presenta spesso come il sogno di un progettista, tra linee e equilibri strutturali. In effetti, a prima vista, molto del suo lavoro potrebbe essere scambiato per rappresentazioni ad alta definizione o per una serie di fotografie di diorami.
Forse non sorprende, allora, che Kowalski abbia lavorato per cinque anni come architetto e per quattro come designer. "L'architettura è stata una grande parte della mia vita," dice Kowalski.
scarichi dell'impianto a gas a baloleka polonia
Ma nel 2006, dopo essere stato tra le prime linee dell'architettura polacca, inizia ad annoiarsi. Lascia il lavoro e decide di abbracciare le altre sue due grandi passioni: il volo e la fotografia. Ora, trascorre le sue giornate scattando dall’alto sopra laghi, frutteti e spiagge.
Il suo amore per il disegno, però, ha ancora un enorme impatto su come lavora.
"Quando stai progettando una struttura architettonica, il primo passo è quello di osservare e capire la posizione e il contesto", dice Kowalski.
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…
DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI…
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…