challengers di luca guadagnino
Marco Giusti per Dagospia
Con 1, 9 milioni di dollari nelle preview americane di giovedi, e un primo weekend di 12-15 milioni di dollari, "Challengers" di Luca Guadagnino con Zendaya divisa tra Josh O'Connor e Mike Faist fa il suo ingresso massiccio su tutti i mercati internazionali.
In Italia ieri ha praticamente preso il volo con 252 mila euro, 34 mila spettatori e un totale di 773 mila euro in tre giorni.
marisa abela in back to black
Al secondo posto risale il biopic di Amy Winehouse "Back to Black" diretto da Sam Taylor-Johnson con Marisa Abela, 115 mila euro con 15 mila spettatori e un totale di 1, 3 milioni.
In altri paesi, ad esempio in Francia, “Back to Black" è addirittura primo, e "Challengers" quinto. In Italia sta piacendo molto.
"Confidenza" di Daniele Luchetti con Elio Germano e Vittoria Puccini, che era partito bene il 25 aprile ieri ha incassato solo 110 mila euro con 16 mila spettatori scivolando al terzo posto con un totale di 413 mila euro. Sta praticamente lì anche "Ghostbusters: Minaccia glaciale" con 100 mila euro, 14 mila spettatori e un totale di 2,1 milioni.
federica rosellini ELIO GERMANO CONFIDENZA
Per non parlare di "Civil War " di Alex Garland con 99 mila euro e un totale di 1,1. Uscito solo un giorno in anteprima l'action comedy "The Fall Guy" con Ryan Gosling e Emily Blunt arriva solo a 98 mila euro con 12 mila spettatori.
Lo ritroveremo la settimana prossima in sala. Vedo che l'unico anime in sala "Spy x Family Code White" è decimo con 33 mila euro e un totale di 130 mila euro.
Attenzione che è appena uscito in UK anche "C'è ancora domani" di Paola Cortellesi, lanciato come il film che ha battuto Barbie.
back to black il biopic di amy winehouse civil war. 6 civil war. 7 civil war. 9 civil war. 8
CHALLENGERS zendaya in challengers CHALLENGERS challengers di luca guadagnino. challengers zendaya photocall challengers a roma CHALLENGERS CHALLENGERS