• Dagospia

    CIAK, MI GIRA - “ME CONTRO TE IL FILM: MISSIONE GIUNGLA”, SEGUITA A MANTENERE IL PRIMO POSTO CON 153 MILA EURO PER UN TOTALE DI 2, 8 MILIONI DI EURO. AL SECONDO POSTO, NOVITÀ! “BABYLON” DI DAMIEN CHAZELLE COL SUO CARICO DI ORGE, ORGETTE, PIPPE, MEZZE PIPPE E BOTTIGLIE DI CHAMPAGNE INFILATE NON VI DICO DOVE RIESCE A SUPERARE “AVATAR 2” CON 96 MILA EURO E UN TOTALE DI 1,1 MILIONE. NON SARÀ LA GRANDE RIMONTA SPERATA, VISTO CHE IL BUDGET È DI 78 MILIONI DI DOLLARI, PERÒ…  - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Marco Giusti per Dagospia

     

    me contro te il film – missione giungla 4 me contro te il film – missione giungla 4

    Come va il box office italiano? Insomma… “Me contro Te Il film: Missione giungla”, il quarto film dei due youtuber di Partinico Sofie e Lui seguita a mantenere il primo posto con 153 mila euro (lo so sono incassucci…), 27 mila spettatori, per un totale di 2, 8 milioni di euro.

     

    film babylon 11 film babylon 11

    Al secondo posto, novità! “Babylon” di Damien Chazelle col suo carico di orge, orgette, pippe, mezze pippe e bottiglie di champagne infilate non vi dico dove riesce a superare “Avatar 2” con 96 mila euro, 16 mila spettatori, e un totale di 1,1 milione di euro. Diciamo che è già qualcosa.

     

    Con l’uscita internazionale questo weekend, “Babylon” è arrivato a un totale di 30 milioni di dollari, cioè 15 in patria e 15 all’estero, solo in Francia naviga sul mezzo milione di spettatori.

     

    Non sarà la grande rimonta sperata, visto che il budget è di 78 milioni di dollari, però…

     

     

     

     

    AVATAR THE WAY OF WATER AVATAR THE WAY OF WATER

    Non lo aiuteranno molto le tre nominations agli Oscar, tutte tecniche, costumi, scenografia e la favolosa musica di Justin Herzel.

     

    E, ovviamente, non uscirà certo in Cina con l’unico personaggio asiatico, quello di Lady Fay Zhu, interpretato da Li Jun Li, una sorta di Anne May Wong, vista come una regina lesbo che canta “My Girl’s Pussy” e è l’unica a baciare Margot Robbie.

     

     

     

     

    Al quarto posto della classifica italiana spunta l’avventuroso con Gerard Butler “The Plane”, che atterrà malamente nelle sale italiane con soli 57 mila euro al primo giorno. In America ha incassato 25 milioni. Seguono al quinto posto “Grazie, ragazzi” con Antonio Albanese, 50 mila euro e un totale di 1, 7 milioni e “Le otto montagne” con Borghi&Marinelli nelle Alpi, sesto con 31 mila euro e un totale di 5, 2.

     

     

    film babylon 7 film babylon 7 film babylon 2 film babylon 2 AVATAR THE WAY OF WATER 2 AVATAR THE WAY OF WATER 2 film babylon 1 film babylon 1 film babylon 10 film babylon 10 film babylon 12 film babylon 12 film babylon 5 film babylon 5 film babylon 9 film babylon 9 babylon babylon film babylon 3 film babylon 3

    le otto montagne di felix van groeningen e charlotte vandermeersch le otto montagne di felix van groeningen e charlotte vandermeersch le otto montagne le otto montagne

    me contro te il film – missione giungla 3 me contro te il film – missione giungla 3 me contro te il film – missione giungla 1 me contro te il film – missione giungla 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport