• Dagospia

    INCIDENTE A GRAGNANO, ALLE PORTE DI NAPOLI DOVE UNA BAMBINA DI 8 ANNI È MORTA IN UN TERRIBILE SCHIANTO IN MOTO SULLA QUALE VIAGGIAVA INSIEME AD ALTRI DUE ADULTI: LA PICCOLA ERA SENZA CASCO E HA SBATTUTO LA TESTA SULL’ASFALTO QUANDO IL RAGAZZO HA PERSO IL CONTROLLO DEL MEZZO - PARE CHE SI SIA RIALZATA, MA POCO DOPO È…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Dario Sautto per www.leggo.it

     

    serena bove serena bove

    Incidente stradale nel cuore di Gragnano, alle porte di Napoli: una bambina di 8 anni è morta dopo un terribile schianto in moto. È accaduto nella serata di ieri.

     

    A quanto pare erano in tre su una moto di grossa cilindrata. E Serena, bambina di appena otto anni, era senza casco. Il conducente, fidanzato di una commessa del negozio gestito dai genitori della piccola, ha perso improvvisamente il controllo e i tre sono caduti a terra. Serena inizialmente si sarebbe rialzata, poi però si è accasciata, non svegliandosi più.

    […]

    la piccola è stata trasportata all'ospedale Santobono di Napoli, ormai in condizioni disperate ma nella notte, purtroppo, il suo cuoricino ha smesso di battere.

     

     

     

    ambulanza ambulanza

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport