• Dagospia

    DI CORSA VERSO LA MORTE – INCIDENTE CHOC NEGLI USA DOVE UN’AUTO CON A BORDO TRE ADOLESCENTI SI È SCHIANTATA CONTRO UN BUS A UN INCROCIO: L’IMPATTO È STATO COSÌ VIOLENTO CHE L’AUTOBUS SI È RIBALTATO E I PASSEGGERI SONO STATI SCARAVENTATI VIA DAI SEDILI. MORTI I TRE RAGAZZI A BORDO DELLA MACCHINA – LO SPAVENTOSO IMPATTO IN UN VIDEO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    incidente 8 incidente 8

    Incidente choc su una strada dell’Ohio dove un’auto si è schiantata contro un bus a un incrocio: i tre ragazzi a bordo della macchina sono morti mentre i sei passeggeri e l’autista dell’autobus sono rimasti feriti.

     

    Lo spaventato impatto si è verificato a un incrocio in una strada di Trotwood: come si vede nelle immagini registrate da diverse telecamere di sicurezza il bus stava attraversando quando l’auto, senza mai frenare, ha impattato contro il mezzo pubblico.

     

    incidente 2 incidente 2

    Lo scontro è stato così violento che il bus si è ribaltato e i passeggeri sono stati scaraventati su di un lato. Nulla da fare per i tre teenager a bordo della macchina: il diciottenne Christopher Baker, Mya'Nie Nabors, 15 anni, e Kyren Wright, 18 anni, sono tutti morti.

    incidente 1 incidente 1 incidente 3 incidente 3 incidente 5 incidente 5 incidente 6 incidente 6 mya nie nabors mya nie nabors incidente 7 incidente 7 christopher bake christopher bake kyren wright kyren wright incidente 4 incidente 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport