• Dagospia

    INCIDENTE STRADALE PER I GENITORI DI STEFANO CUCCHI, FINITI IN OSPEDALE DOPO CHE L’AUTO SULLA QUALE VIAGGIAVANO È STATA URTATA SULL’AUTOSTRADA ROMA-CIVITAVECCHIA DA UN PIRATA DELLA STRADA: L’UOMO ALLA GUIDA DEL MEZZO CHE HA PROVOCATO LO SCHIANTO È SCAPPATO DOPO L’IMPATTO – L’APPELLO SUI SOCIAL DELLA FIGLIA ILARIA: “SONO ESPLOSI TUTTI I VETRI DEI FINESTRINI. MIA MADRE SI SIA ROTTA UNA SPALLA E MIO PADRE UN GINOCCHIO. CHIUNQUE ABBIA VISTO QUALCOSA SI FACCIA AVANTI…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilmessaggero.it

     

    i genitori di stefano cucchi 4 i genitori di stefano cucchi 4

    I genitori di Stefano Cucchi sono finiti in ospedale dopo che l'auto su cui viaggiavano, lungo l'autostrada Roma-Civitavecchia è stata urtata da un pirata della strada.

    Il conducente del mezzo che ha provocato l'incidente è scappato negli istanti successivi all'impatto. A raccontare il fatto è stata la figlia Ilaria Cucchi, attraverso un post pubblicato su Facebook: «Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato l'auto con a bordo i miei genitori mentre percorreva l'autostrada Roma-Civitavecchia all'altezza Monte Romano, mandandola in testa coda», ha scritto sui social.

    l'appello di ilaria cucchi l'appello di ilaria cucchi

     

    Ilaria ha poi raccontato alcuni dettagli sulle condizioni dei genitori: «Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. I miei genitori sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori. Sono in corso accertamenti medici ma per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre un ginocchio.

    ILARIA CUCCHI ILARIA CUCCHI

     

    Sto cercando di capire le condizioni dei due accompagnatori che sono stati ricoverati in un ospedale diverso. Il conducente del veicolo investitore è scappato. La polizia stradale sta indagando».

    Infine un appello rivolto «a chiunque potesse aver visto qualcosa. Si faccia avanti. Non è giusto che la faccia franca».

     

     

    i genitori di stefano cucchi 5 i genitori di stefano cucchi 5 STEFANO ILARIA CUCCHI STEFANO ILARIA CUCCHI i genitori di stefano cucchi 2 i genitori di stefano cucchi 2 ilaria cucchi ilaria cucchi i genitori di stefano cucchi 3 i genitori di stefano cucchi 3 i genitori di stefano cucchi 1 i genitori di stefano cucchi 1 la macchina dei genitori di stefano cucchi la macchina dei genitori di stefano cucchi

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport