• Dagospia

    INDIA CANNIBALE - LA MADRE TORNA A CASA E SCOPRE IL FIGLIO VENTENNE CHE MANGIA IL CORPO DI UN BIMBO DI SETTE ANNI ADESCATO PER STRADA - IL CANNIBALE LO HA DECAPITATO E LA POLIZIA HA TROVATO MEMBRA SPARSE PER LA STANZA - PRIMA DELL'ARRESTO, IL CARNEFICE HA RISCHIATO IL LINCIAGGIO DELLA GENTE DEL VILLAGGIO


     
    Guarda la fotogallery

    Mydrim Jones per “Mail On Line

    nazim miyan nazim miyan

     

    E’ successo in India: una madre torna a casa e scopre che il figlio ventenne, Nazim Miyan, sta mangiando il corpo di un bimbo di appena sette anni, dopo averlo decapitato. L’episodio è avvenuto nello Stato dell’Uttar Pradesh, nella città di Amariya.

     

    La donna non ha esitato a chiamare la polizia e uno degli agenti racconta la tremenda scena: «Il corpo giaceva a terra, la testa tagliata era di fianco. L’addome era aperto e parti interne del corpo erano sparse per la stanza, così come alcuni arti staccati a morsi. Miyan era seduto vicino al cadavere e non ha opposto resistenza».

    il corpo mangiato del bimbo il corpo mangiato del bimbo

     

    Il carnefice pare avesse seri problemi di tossicodipendenza. Prima di essere trasportato al commissariato, la gente locale ha tentato di linciarlo. Il piccolo Mohammad Monis è stato adescato all’esterno, mentre giocava con alcuni amichetti.

    vittima di cannibale vittima di cannibale Utter Pradesh, India Utter Pradesh, India

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport