• Dagospia

    INDOVINA CHI VIENE A CENA – DONALD TRUMP SI RICICLA COME GIULLARE ALLE FESTE AMERICANE: SUL SUO NUOVO SITO WEB IL PUZZONE DÀ LA POSSIBILITÀ DI "PRENOTARE" LUI E LA MOGLIE MELANIA PER LA PARTECIPAZIONE A EVENTI PRIVATI, COME COMPLEANNI, LAUREE, BATTESIMI E MATRIMONI – SECONDO LUI L’INIZIATIVA MIRA A CONSOLIDARE IL SUO RAPPORTO CON I SOSTENITORI, MA LA PERCULATA È GIÀ INARRESTABILE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.repubblica.it"

     

    donald trump 1 donald trump 1

    Si chiama 45office.com il nuovo sito web lanciato dall'ex presidente americano Donald Trump per parlare del suo contributo al paese quando era alla Casa Bianca. Tra le diverse sezioni del sito, ce n'è una che prevede qualcosa di insolito: la possibilità di “prenotare” Donald e Melania per la partecipazione a eventi privati, come compleanni, lauree, battesimi e matrimoni.

     

    L’iniziativa mira a consolidare il rapporto tra Trump e i suoi sostenitori. In molti hanno criticato il fatto che sul sito non ci sia cenno ai due impeachment del suo mandato, né all’assalto al Congresso avvenuto a gennaio 2021.

    donald trump 2 donald trump 2 donald trump meme donald trump meme donald trump 3 donald trump 3 donald trump donald trump donald trump 1 donald trump 1 donald e melania trump 1 donald e melania trump 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport