• Dagospia

    INDOVINELLI - LA SUA RELAZIONE SCRICCHIOLA. COLPA DI UNA NEW ENTRY NELLA VITA DI LEI. MA LUI NON E’ GELOSO. DICONO SIA PERCHÉ LUI, CHE ONDEGGIA DI QUA E DI LÀ, IN QUESTO PERIODO SIA INVAGHITO DI UN COLLEGA ATTORE BISEX - LUI È STATO RIELETTO NELLA COALIZIONE DI CENTRO DESTRA. ED È MOLTO FELICE, PERCHÉ POTRÀ TORNARE A ROMA DALLA SUA BURROSA AMANTE, LONTANO DALLA MOGLIE MILANESE. GELOSA E POTENTE...


     
    Guarda la fotogallery

    1. Indovinelli da "Oggi"
    NON È GELOSO PERCHÉ...
    La sua relazione scricchiola. Colpa di una new entry nella vita di lei. Ma lui non mostra segni di gelosia. Dicono sia perché lui, che ondeggia di qua e di là, in questo periodo sia invaghito di un collega attore dichiaratamente bisex.

    LA SIGNORA DEI CONTI
    Una famosa stilista milanese dice che un'ex first lady molto su pretende abiti su misura ma poi non li paga. Al punto che ormai la stilista si fa negare.

    LE CERCA ON LINE
    Regista della nuova guardia, ultimamente un po' a corto di creatività, cerca anima gemella su siti di incontri. Nell'ultimo anno ha conosciuto così una cinquantina di aspiranti fidanzate. Ma non gliene andava bene nessuna.

    COL BELPAESE AL COLLO
    Saranno pure giorni convulsi, ma nessuno si spiega come mai un rieletto deputato del Pdl si ostini ad andare in giro con un ciondolo d'oro con smalto tricolore. Regalo di chi?

    2. Indovinelli a cura di Alberto Dandolo per "Vero"
    - Lui è stato rieletto nella coalizione di centro destra. Ed è molto felice, perché potrà tornare a Roma dalla sua burrosa amante per buona parte della settimana, lontano dalla moglie milanese. Gelosa e potente.

    - È un noto ex direttore di tg. Pare sia diventato dipendente dal viagra e dalle punture di botulino di Giacomo Urtis, il chirurgo delle "papi girls". Chi è?

    - Chi è quel noto politico lombardo che viene regolarmente lasciato dalle sue fidanzate perché poco, ma davvero poco, focoso?

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport