• Dagospia

    INIEZIONE DI SFIDUCIA – LA COMMISSIONE EUROPEA MINACCIA AZIONI LEGALI CONTRO ASTRAZENECA SE “NON OTTERRÀ RISULTATI SODDISFACENTI SUL RISPETTO DEL CONTRATTO”: “C’È UN GRANDE DIVARIO SULLE DOSI CONCORDATE E CONFUSIONE SUI LOTTI DELL’AZIENDA”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    vaccino astrazeneca vaccino astrazeneca

    (ANSA) - BRUXELLES, 25 MAR - La Commissione Ue è intenzionata a proseguire sulla via legale nei confronti di AstraZeneca se non otterrà risultati soddisfacenti sul rispetto del contratto per la consegna delle dosi del vaccino anti-Covid. E' quanto si apprende a Bruxelles da fonti Ue a poche ore dall'inizio del vertice dei leader Ue.

     

    ursula von der leyen ursula von der leyen

    "Non vogliamo vincere una causa legale per il fatto di vincerla, ma per ottenere più dosi", soprattutto per il secondo trimestre, sul quale c'è preoccupazione, spiegano le stesse fonti, aggiungendo che c'è ancora "un grande divario" sulle dosi concordate, oltre a "confusione su quali lotti vanno a chi".

    astrazeneca astrazeneca ASTRAZENECA ASTRAZENECA vaccino astrazeneca vaccino astrazeneca angela merkel e ursula von der leyen angela merkel e ursula von der leyen ursula von der leyen ursula von der leyen i numeri e le rotte di astrazeneca i numeri e le rotte di astrazeneca

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport