• Dagospia

    INTANTO L'AFGHANISTAN CONTINUA A TREMARE PAUROSAMENTE – UNA NUOVA FORTE SCOSSA, DI MAGNITUDO 6.4, HA COLPITO STANOTTE LA ZONA DI HERAT – IL TERREMOTO DI SABATO SCORSO AVEVA CAUSATO OLTRE 2.00 MORTI, RADENDO AL SUOLO INTERI VILLAGGI. E I SOCCORSI NON ERANO RIUSCITI A RAGGIURE LE REGIONI PIÙ REMOTE…


     
    Guarda la fotogallery

    terremoto in afghanistan nella zona di herat terremoto in afghanistan nella zona di herat

    (ANSA) – Una nuova forte scossa di terremoto ha colpito stanotte l'Afghanistan, con magnitudo 6.4.  Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) italiano e del servizio di monitoraggio geologico statunitense Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a soli 15 chilometri di profondità ed epicentro 28 km a nord-nordovest di Herat.

     

    Al momento non sono disponibili informazioni su eventuali danni a persone o cose. La zona ha già registrato almeno 2.053 morti per il terremoto di magnitudo 6.3 avvenuto sabato scorso.

     

    terremoto in afghanistan nella zona di herat terremoto in afghanistan nella zona di herat terremoto in afghanistan nella zona di herat terremoto in afghanistan nella zona di herat terremoto in afghanistan nella zona di herat terremoto in afghanistan nella zona di herat

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport