• Dagospia

    NON PLUS ULTRÀ – IN ARRIVO A MILANO UN’ORDA DI TIFOSI DELL’EINTRACHT DI FRANCOFORTE PER LA PARTITA CONTRO L’INTER DI GIOVEDÌ: SARANNO 13MILA E CARICHI DI CATTIVE INTENZIONI – SONO GLI STESSI CHE A DICEMBRE MISERO A FERRO E FUOCO ROMA CON BOMBE CARTA E SCONTRI IN PIAZZA DEL POPOLO – VIDEO

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.corriere.it

     

    traffico paralizzato a roma per lazio eintracht traffico paralizzato a roma per lazio eintracht

    Si annuncia una vera e propria invasione per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League Inter-Eintracht Francoforte, in programma giovedì sera a San Siro: a Milano sono attesi oltre 13mila tifosi tedeschi. Match che l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive ha inserito tra quelli a rischio.

     

    roma tifosi eintracht scontri roma tifosi eintracht scontri

    È ancora fresco il ricordo di quanto accadde lo scorso dicembre a Roma, quando i 9mila ultrà tedeschi arrivati nella capitale al seguito della loro squadra, impegnata contro la Lazio, crearono non pochi problemi alla polizia, con tanto di bombe carta e scontri con gli agenti nella zona della centralissima piazza del Popolo.

    roma tifosi eintracht scontri roma tifosi eintracht scontri

     

    Le autorità milanesi sono in stato d’allerta: la prima misura disposta dal prefetto Renato Saccone è stato lo stop alla vendita di alcolici giovedì, dalle 16 alle 24, nella zona di San Siro. Il divieto è stato esteso anche agli esercizi commerciali nelle zone del centro: piazza Duomo, la Darsena e corso Como, dalle 12 alle 20.00.

    roma tifosi eintracht scontri roma tifosi eintracht scontri lazio eintracht piazza del popolo lazio eintracht piazza del popolo lazio eintracht lazio eintracht lazio eintracht lazio eintracht roma tifosi eintracht scontri roma tifosi eintracht scontri

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie