• Dagospia

    È BASTATO PRONUNCIARE LA PAROLA "REPUBBLICA" PER FAR FUORI LA REGINA – SU TWITTER SONO IMPAZZITI PER LA CLAMOROSA COINCIDENZA SU RAI1: APPENA I PARTECIPANTI DI “REAZIONE A CATENA” INDOVINANO LA PAROLA "REPUBBLICA", IL QUIZ TV VIENE INTERROTTO PER ANNUNCIARE LA MORTE DI ELISABETTA – SU TWITTER: “ANCORA NON MI SONO RIPRESO DAL TRAUMA DELLA MELEVISIONE CON LE TORRI GEMELLE...”


     
    Guarda la fotogallery

    Anna Montesano www.ilsussidiario.net

     

    interruzione morte regina interruzione morte regina

    La puntata di Reazione a Catena di oggi 8 settembre 2022 ritrova i campioni, “Gli Affiatati”, che sfidano I Tre di Fiori – Barbara, Dario e Annamaria (che è la mamma dei primi due) dalla provincia di Bari. Partono abbastanza bene gli sfidanti, superando i campioni in carica nel gioco della Catena Musicale.

     

    edizione straordinaria 6 edizione straordinaria 6

    Il vantaggio di questi ultimi si mantiene anche nei giochi successivi, seppur di poche migliaia di euro. Questo fino al gioco dell’Una Tira l’altra, quando grazie alla Zip i campioni effettuano il sorpasso e grazie alla Zot beccano i 5 secondi in più.

    edizione straordinaria 2 edizione straordinaria 2

     

    L’Intesa vincente di oggi parte dunque con la prova degli sfidanti ma viene improvvisamente interrotta dall’edizione straordinaria del TG1 che annuncia la morte della regina Elisabetta II d’Inghilterra. All’età di 96 anni la monarca si è spenta lasciando il trono al figlio Carlo.

     

    edizione straordinaria 5 edizione straordinaria 5

    L’edizione speciale del Tg1 per la morte della regina Elisabetta supera l’orario di programmazione di Reazione a Catena, sfasando il palinsesto serale di Rai1 che solo adesso avrebbe dovuto lasciare posto proprio all’informazione.

     

    edizione straordinaria 1 edizione straordinaria 1

    La domanda che i fan di Reazione a Catena si pongono però è quando continuerà la puntata di questa sera. Pare ormai difficile che la linea sia data nuovamente a Marco Liorni, infatti la giornalista del TG1 ha annunciato che “Sarà una lunga serata in cui parleremo di Elisabetta”. L’opzione più probabile è che la puntata vada in onda nuovamente dall’inizio domani alla solita ora.

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport