• Dagospia

    “INUTILE CHE ALLEGRI SI CAMUFFI CON CAPPELLO E BARBA FINTA: I FAVORITI SONO LORO” - SPALLETTI PUNGE MAX ALLA VIGILIA DI NAPOLI-JUVE: "SE NON VINCI CON QUEL CHE HAI SPESO NON È ANDATA BENE - IO IL MIGLIORE? CONTANO I RISULTATI E LUI HA VINTO DI PIÙ. IO FACCIO PARTE DI UN'ALTRA CATEGORIA DI ALLENATORI" – ALLEGRI AVEVA FATTO IL FINTO UMILE: “SPALLETTI E’ BRAVO, IO ALLENO PER SBAGLIO”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    allegri spalletti allegri spalletti

    Maurizio Nicita per gazzetta.it

     

    Il derby toscano è iniziato e allo juventino risponde diretto Luciano Spalletti: “Capisco che per Allegri sia conveniente camuffarsi da comprimari. Vedo inutile mettere il cappello e i baffi: per la Juve se non vinci con quegli investimenti non è andata bene".

     

    Parlando del confronto con Luciano Spalletti domani sera in Napoli-Juve, il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, si è lasciato andare a una battuta sul suo mestiere di allenatore.

     

    IL MIGLIORE —   Il tecnico del Napoli capolista continua poi: "Io il migliore? Contano i risultati e lui ha vinto di più. Dunque non c’è confronto, faccio parte di un altro livello di allenatori".

    allegri spalletti 8 allegri spalletti 8 spalletti allegri spalletti allegri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport