• Dagospia

    INVIATO? NO, OSPITE! - ENRICO VARRIALE, TELECRONISTA SPORTIVO RAI, SAREBBE STATO OSPITE DI AURELIO DE LAURENTIIS A PECHINO PR ALCUNI GIORNI PRIMA DI DEDICARSI ALLA TELECRONACA DELLA FINALE DI SUPERCOPPA TRA JUVENTUS E NAPOLI - LA “SOFFIATA” ARRIVA IN UN MOMENTO IN CUI VARRIALE E’ SOTTO TIRO DA PARTE DEI TIFOSI JUVENTINI - E CHI ERA L’ALTRO GIORNALISTA OSPITE? AH SAPERLO…


     
    Guarda la fotogallery

    Carlo Tarallo per Dagospia

    varriale enricovarriale enrico

    Il sospetto è che si tratti di una "vendetta" bianconera, ma la chicca c'è tutta: l'inviato Rai Enrico Varriale, che ha seguito per la Tv di Stato la finale di Supercoppa Italiana a Pechino tra Napoli e Juve, sarebbe stato "ospite" del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis per alcuni giorni prima della partita.

    AURELIO DE LAURENTIISAURELIO DE LAURENTIIS

    Varriale avrebbe trascorso i giorni immediatamente precedenti la sfida di sabato scorso al Park Hyatt Hotel, lussuoso albergo della capitale cinese dove ha alloggiato il Napoli, a spese di De Laurentiis. La "soffiata" viene in un momento in cui Varriale è sotto tiro da parte dei tifosi juventini, inviperiti per i servizi dell'inviato Rai, giudicati troppo "filo azzurri" dai supporters bianconeri.

    Tra polemiche e proteste, ecco lo spiffero sulla "ospitata" di Enrico Varriale, che non mancherà di alimentare ancora di più le polemiche degli addetti ai livori. E spunta l'indiscrezione che la "affettuosità" del Napoli sia stata riservata anche a un collega di un'altra Tv. Chi sarà? Ah saperlo...

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport