cateno de luca
Cateno De Luca a ruota libera. Ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il leader di Sud chiama Nord, prossimo candidato alle elezioni europee, ha parlato di politica e di vita persona ‘a modo suo’. A partire da una prima, semplice domanda: lei è di destra o di sinistra. “Né uno né l’altro, io sono per i cazzi miei, sono sturziano, sono un amministratore e non un politico, ho fatto il sindaco battendo chi faceva le sedute spiritiche per prendere i voti”. Argomento successivo, i vertici europei.
Le piace Ursula Von Der Leyen? “No”. E chi preferirebbe al suo posto?” “Me stesso, mi candido io per la presidenza della Commissione europea”, ha detto De Luca a Un Giorno da Pecora. Passiamo alla politica nazionale. Con il leader di Italia Viva Matteo Renzi ultimamente avete rapporti un po’ tesi… “Renzi se lo conosci lo eviti, io l’ho conosciuto e lo evito”. Cosa ne pensa della segretaria Pd Elly Schlein? Mi sta stupendo devo dire, mi piace, è molto brava”.
CATENO DE LUCA
Cateno De Luca ha poi rivelato un aspetto poco noto della sua vita: “la notte non dormo, al massimo sto al letto 4 ore e forse ne dormo tre in semi sonno”. E a che ora si alza? “Alle 5.30 e la prima cosa che faccio è bere un litro d’acqua a temperatura ambiente. Poi leggo la rassegna stampa, mi bevo un caffè e fumo sigaretta. E successivamente, prendo il clarinetto, che è la mia vera passione”.
cateno de luca mario adinolfi cateno de luca
cateno de luca cateno de luca capitano ultimo cateno de luca CATENO DE LUCA CATENO DE LUCA GALLIANI CATENO DE LUCA cateno de luca CATENO DE LUCA - LISTA LIBERTA