• Dagospia

    ANVEDI CHE FISICO CHE C'HA LA FIGLIA DI JUDE LAW! - IRIS LAW, 21 ANNI, HA SFILATO IERI SUL TAPPETO ROSSO DI CANNES PER LA PROIEZIONE DEL FILM "FOREVER YOUNG", FACENDO GIRARE LA TESTA A TUTTI I PRESENTI: VESTITA DI UN TOP A CORSETTO NERO CHE METTEVA IN RISALTO I SUOI ADDOMINALI SCOLPITI, SI E' DESTREGGIATA CON ELEGANZA SU TACCHI VERTIGINOSI - NON E' STATA DA MENO SHARON STONE, IN ABITO BLU E BIANCO DAL LUNGO MANTELLO... - FOTO E VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    iris law al festival di cannes 6 iris law al festival di cannes 6

    Ieri Iris Law e Sharon Stone hanno fatto girare la testa a tutti quando sono arrivate alla proiezione di “Forever Young” durante il 75° Festival del Cinema di Cannes al Palais des Festivals in Francia.

     

    La figlia di Jude Law e Sadie Frost, 21 anni, ha sfoggiato i suoi addominali in un elegante top a corsetto nero e una maxi gonna, che ha abbinato a tacchi vertiginosi.

     

    Sharon Stone invece ha mostrato il suo audace senso dello stile in un accattivante abito blu e bianco con un lungo mantello.

     

    iris law al festival di cannes 3 iris law al festival di cannes 3

    Anche Kimberley Garner era presente e indossava un audace abito rosso lungo fino a terra con abbondanti dettagli di volant sulla gonna. La designer, 31 anni, ha portato un tocco di brillantezza in più sul tappeto rosso con il suo corsetto presentava un intricato design ingioiellato.

     

    Per Lady Victoria Hervey, 45 anni, niente reggiseno: il suo abito di tulle dorato era così audace che scendeva profondamente a rivelare l’ampia scollatura.

     

    “Les Amandiers” (“Forever Young”) ripercorre le prove e le tribolazioni di Stella (Nadia Tereszkiewicz), Étienne (Sofiane Bennacer) e dei giovani attori in erba che si preparano a sostenere gli esami di ammissione per la rinomata compagnia.

     

    Dopo due anni di pandemia, il tappeto rosso di Cannes è tornato in tutto il suo glamour per la cerimonia di apertura. Il film scelto per aprire il festival è stato Final Cut, una lettera d'amore comica al cinema e ai film di zombi Z-list.

     

    iris law al festival di cannes 2 iris law al festival di cannes 2

    Ci saranno anche una serie di star di TikTok che saliranno sul tappeto rosso quest'anno dopo che gli organizzatori hanno cercato di rinfrescare la loro immagine collaborando con la piattaforma di streaming video, che sta sponsorizzando un premio per i cortometraggi.

     

    In totale, circa 35.000 professionisti del cinema parteciperanno al festival fino al 28 maggio. Il 28 maggio si concluderà con la cerimonia di chiusura il più grande festival cinematografico del mondo.

    sharon stone al festival di cannes 4 sharon stone al festival di cannes 4 sharon stone al festival di cannes sharon stone al festival di cannes sharon stone al festival di cannes 2 sharon stone al festival di cannes 2 sharon stone al festival di cannes 6 sharon stone al festival di cannes 6 sharon stone al festival di cannes 3 sharon stone al festival di cannes 3 kimberley garner al festival di cannes kimberley garner al festival di cannes sharon stone al festival di cannes 5 sharon stone al festival di cannes 5 sharon stone al festival di cannes 7 sharon stone al festival di cannes 7 lady victoria hervey al festival di cannes lady victoria hervey al festival di cannes carla ginola al festival di cannes 2 carla ginola al festival di cannes 2 carla bruni al festival di cannes 2 carla bruni al festival di cannes 2 eva herzigova al festival di cannes eva herzigova al festival di cannes sharon stone al festival di cannes 8 sharon stone al festival di cannes 8 carla bruni al festival di cannes 3 carla bruni al festival di cannes 3 sharon stone al festival di cannes 9 sharon stone al festival di cannes 9 iris law al festival di cannes 4 iris law al festival di cannes 4 iris law al festival di cannes 5 iris law al festival di cannes 5 forever young forever young claire holt al festival di cannes claire holt al festival di cannes carla bruni al festival di cannes 5 carla bruni al festival di cannes 5 eva herzigova al festival di cannes 3 eva herzigova al festival di cannes 3 eva herzigova al festival di cannes 2 eva herzigova al festival di cannes 2 carla bruni al festival di cannes 4 carla bruni al festival di cannes 4 carla ginola al festival di cannes carla ginola al festival di cannes eva herzigova al festival di cannes 4 eva herzigova al festival di cannes 4 lady victoria hervey al festival di cannes 2 lady victoria hervey al festival di cannes 2 iris law al festival di cannes iris law al festival di cannes claire holt al festival di cannes 2 claire holt al festival di cannes 2 nadine leopold al festival di cannes nadine leopold al festival di cannes lady victoria hervey al festival di cannes 3 lady victoria hervey al festival di cannes 3 sara sampaio al festival di cannes sara sampaio al festival di cannes sara sampaio al festival di cannes 4 sara sampaio al festival di cannes 4 nadine leopold al festival di cannes 2 nadine leopold al festival di cannes 2 carla bruni al festival di cannes carla bruni al festival di cannes kimberley garner al festival di cannes 2 kimberley garner al festival di cannes 2 sara sampaio al festival di cannes 3 sara sampaio al festival di cannes 3 sara sampaio al festival di cannes 2 sara sampaio al festival di cannes 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport