• Dagospia

    QUEL CIRCOLINO DI REDUCI SPACCIATO PER PARTITO CHE E’ “ITALIA VIVA” E’ COSI’ MALCONCIO DA OSANNARE TERESA BELLANOVA NEANCHE FOSSE UNA ROCKSTAR DELLA POLITICA - AL SUO ARRIVO SUL PALCO DELL’ASSEMBLEA DEL PARTITINO, L’INTERA PLATEA SI E’ ALZATA IN PIEDI, BATTENDO LE MANI E URLANDO “TE-RE-SA!, TE-RE-SA!” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    OVAZIONE PER TERESA BELLANOVA ALL ASSEMBLEA DI ITALIA VIVA OVAZIONE PER TERESA BELLANOVA ALL ASSEMBLEA DI ITALIA VIVA

    Nessuno ha nulla contro Teresa Bellanova, sia chiaro. Eppure non può che stupire l'accoglienza riservata al ministro dell'Agricoltura all'assemblea nazionale di Italia Viva che si è tenuta a Roma, domenica 2 febbraio. Assemblea nel corso del quale Matteo Renzi si è scagliato in modo durissimo contro Alfonso Bonafede, dicendo chiaro e tondo che la riforma della giustizia M5s non Italia Viva non la voterà mai.

     

    Qui, però, la questione è un'altra. Non è politica, ma di colore: l'accoglienza riservata alla Bellanova, appunto. Al suo arrivo sul palco, infatti, l'intera platea si è alzata in piedi, battendo le mani a più non posso. Dunque il coro: "Te-re-sa, Te-re-sa". Roba da rock-star, insomma. Roba da Leo Messi al Nou Camp. Eppure si trattava di Teresa Bellanova all'assemblea di Italia Viva: un partito alla ricerca disperata di una sorta di "idolo"?

    teresa bellanova teresa bellanova TERESA BELLANOVA TERESA BELLANOVA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport