• Dagospia

    ANCHE LE TIGRI NEL LORO PICCOLO SI INCAZZANO – INCIDENTE DURANTE UNO SPETTACOLO DEL CIRCO “AMEDEO ORFEI” A SURBO, IN PROVINCIA DI LECCE: UN DOMATORE DI 31 ANNI, IVAN ORFEI, È STATO AZZANNATO E FERITO DA UNA TIGRE MENTRE SI STAVA ESIBENDO. IL NUMERO COINVOLGEVA DUE ANIMALI, E ORFEI È STATO ATTACCATO ALLE SPALLE: PORTATO IN CODICE ROSSO ALL’OSPEDALE, È IN GRAVI CONDIZIONI MA NON IN PERICOLO DI VITA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.tgcom24.mediaset.it

     

    ivan orfei ivan orfei

    Un domatore di 31 anni, Ivan Orfei, è stato azzannato e ferito da una tigre durante uno spettacolo organizzato dal circo "Amedeo Orfei". È successo a Surbo, in provincia di Lecce.

     

    L'uomo è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni dopo essere stato aggredito dall'animale mentre si stava esibendo al centro del tendone. Il numero coinvolgeva due tigri e a mordere Orfei è stato l'esemplare che in quel momento si è trovato alle spalle del domatore.

     

    tigre aggredisce ivan orfei 1 tigre aggredisce ivan orfei 1

    Condotto in codice rosso in ambulanza al Pronto soccorso del Vito Fazzi di Lecce, Ivan Orfei ha riportato profonde ferite al collo e a una gamba. Non risulta in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Questura di Lecce. La tigre verrà sottoposta ad analisi veterinarie. Dopo l'incidente lo spettacolo è stato interrotto.

    ivan orfei. ivan orfei. ivan orfei ivan orfei tigre aggredisce ivan orfei 5 tigre aggredisce ivan orfei 5 tigre aggredisce ivan orfei 4 tigre aggredisce ivan orfei 4 tigre aggredisce ivan orfei 3 tigre aggredisce ivan orfei 3 tigre aggredisce ivan orfei 2 tigre aggredisce ivan orfei 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport