• Dagospia

    FIGLIO INGRATO – JAMES MURDOCH SI DIMETTE DAL BOARD DI NEWS CORP PER “DIVERGENZE SU ALCUNI CONTENUTI EDITORIALI E ALTRE DECISIONI” – SONO MESI CHE IL PIÙ GIOVANE DEI FIGLI DELLO “SQUALO” CRITICA LA LINEA DEI GIORNALI DI FAMIGLIA SUL CLIMATE CHANGE. MA IL VERO MOTIVO DI FRATTURA È IL MANCATO PIANO DI SUCCESSIONE. UN TEMPO ERA LUI L’EREDE DESIGNATO DELL’IMPERO. ORA HA CAPITO CHE NON SARÀ COSÌ (MEJO DI SUCCESSION)


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    james rupert murdoch james rupert murdoch

    James Murdoch si dimette dal board di News Corp

    (ANSA) - WASHINGTON, 31 LUG - James Murdoch si e' dimesso dal board di News Corp, lasciando definitivamente ogni ruolo formale nell'impero dei media fondato da suo padre Rupert Murdock. "Le mie dimissioni sono dovute a divergenze sulla pubblicazione di alcuni contenuti editoriali e su altre decisioni strategiche", ha spiegato James Murdoch in una nota.

     

    lachlan e rupert murdoch lachlan e rupert murdoch

        James, 47 anni, e' il piu' giovane dei figli del magnate australiano dei media Rupert. Il fratello Lachakn Murdoch e' dal 2018 il numero uno di Fox Corporation a cui fanno capo Fox News, Fox Business e il resto della rete televisiva di Fox. News Corp, dal cui board si e' dimesso James, raggruppa invece i giornali dell'impero Murdoch, tra cui quotidiani come il Wall Street Journal e tabloid come il Sun of London e il New York Post, oltre a diverse altre pubblicazioni nel Regno Unito e in Australia. (ANSA).

    RUPERT E JAMES MURDOCH RUPERT E JAMES MURDOCH LACHLAN RUPERT E JAMES MURDOCH ALLA SUN VALLEY CONFERENCE LACHLAN RUPERT E JAMES MURDOCH ALLA SUN VALLEY CONFERENCE rupert murdoch con i figli lachlan (a sinistra) e james (a destra) rupert murdoch con i figli lachlan (a sinistra) e james (a destra)

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport