• Dagospia

    JAMIE DIMON POTREBBE DIVENTARE SEGRETARIO AL TESORO E IL TITOLO JPMORGAN VOLA A WALL STREET: NEGLI USA SI FANNO I SOLDI PURE CON IL TOTOMINISTRI - FINORA, IL CEO DELLA BANCA D’AFFARI HA SEMPRE ESCLUSO DI VOLER ACCETTARE INCARICHI DI GOVERNO - IN CORSA ANCHE STEVEN MNUCHIN, TESORIERE DI TRUMP NELLA CORSA ALLA CASA BIANCA


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagonews

     

    jamie dimon jp morgan jamie dimon jp morgan

    E’ basta un’indiscrezione sul totoministri di Donal Trump ed il titolo JpMorgan a Wall Street è cresciuto in pochi minuti di oltre il 3,5%.

     

    L’indiscrezione in questione filtra proprio dallo staff del presidente eletto. E riguarda la possibilità che Jamie Dimon possa diventare il prossimo Segretario al Tesoro dell’amministrazione Trump. Appena la rete tv Cnbc l’ha rilanciata, il titolo della banca d’affari (pesantemente coinvolta nell’aumento di capitale del Monte Paschi) ha iniziato a salire.

    Steven Mnuchin Steven Mnuchin

     

    Al momento, il candidato più accreditato per il ruolo di Segretario al Tesoro è Steven Mnuchin, che ha seguito da vicino tutta la campagna elettorale di Trump. Da parte sua, Dimon ha sempre detto che non è incaricato ad incarichi di governo.

     

    In settembre, intervistato a Washington di fronte ad un’eventualità del genere, Dimon ha ribadito la sua posizione.

     

    jpmorgan dimon renzi padoan jpmorgan dimon renzi padoan

    Prima di coinvolgere JpMorgan nell’aumento di capitale di Mps, Dimon ha incontrato Matteo Renzi a Palazzo Chigi, in comagnia del suo rappresentante per l’Italia, Vittorio Grilli, ec ministro dell’Economia, e di Claudio Costamagna, presidente di Cassa depositi e prestiti.

     

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport