![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
ULLRICH, UNA CARRIERA IN FUMO – L'EX CICLISTA TEDESCO, VINCITORE DEL TOUR DE FRANCE NEL 1997, IN UN DOCUMENTARIO TORNA A PARLARE DEI SUOI ECCESSI: “PER UNA SFIDA HO FUMATO 700 SIGARETTE IN UN GIORNO. IL MIO CORPO DA ATLETA MI HA PERMESSO DI RESISTERE A WHISKY E COCAINA IN GRANDI QUANTITÀ” – LA VOLTA CHE, TORNATO A BERE DOPO 9 MESI DI SOBRIETA’, FU AIUTATO DA LANCE ARMSTRONG (BONO PURE LUI...) – VIDEO
Estratto dell’articolo di www.eurosport.it
Jan Ullrich continua a raccontare la sua vita di eccessi, nella docu-serie "La Preda" in onda su Prime Video. Dagli abusi di alcool e cocaina all'idea di un nuovo guinness dei primati: "Inventavo sfide di ogni genere. Un giorno ho fumato più di 700 sigarette per stabilire un record mondiale. Non so come io abbia fatto a resistere così tanto...".
[…] In ogni puntata, il "Kaiser" racconta i punti più bassi toccati durante la sua carriera, a cavallo tra anni Novanta e Duemila. "In quel periodo, ogni giorno era una questione di vita o di morte. Io personalmente non stavo per nulla bene. Si faceva uso di molta cocaina, bevevo whisky come se fosse acqua, fino a quando sono stato vicino alla morte". L'ultima rivelazione shock riguarda il tentativo di stabilire un nuovo guinness dei primati durante quel periodo così buio e complesso della sua carriera.
"Inventavo delle sfide. Una volta volevo stabilire un record mondiale: ho fumato più di 700 sigarette in un giorno. È un mistero come abbia fatto a resistere così a lungo".
I problemi maggiori sono arrivati dopo il ritiro, con la depressione e qualche istinto suicida che lo stesso ex corridore tedesco ha raccontato nella docu-serie incentrata sulla sua vita. "Sono passato dall'essere un purosangue a diventare un semplice cavallo da fattoria. Questo è stato difficile e mi fa ancora male. Mi creo problemi per i miei errori e le mie debolezze. Ero in cima, sono caduto all'inferno e ora lotto per stare in una via di mezzo". […]
JAN ULLRICH
Jan Ullrich
ULLRICH ARMSTRONG 12
Jan Ullrich SPONSOR DEUTSCHE TELEKOM
armstrong ullrich
jan ullrich
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…