• Dagospia

    NON DITE A QUEL VICEDIRETTORE CHE LA SUA CONSORTE INTRATTIENE UNA CALDA LIASON CON IL LORO COMMERCIALISTA - JARED LETO CONTINUA A PASTRUGNARSI IL BIRILLONE IN PUBBLICO - ECCO IL CALENDARIO 2015 DI MADONNA


     
    Guarda la fotogallery

    Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia

     

    madonna madonna

    1. L’attore Jared Leto proprio non ce la fa a non toccarsi in pubblico facendo intravedere le forme della sua miglior virtù. A Milano alle sfilate oggi non si parlavo d'altro. Ieri sera infatti a Nuova York durante un suo concertino Leto era tutto uno strizzarsi le parti basse con mascolino (per mancanze di prove) orgoglio. Guardare per credere.

     

    2. A pochi giorni dall’inizio del processo denominato “Ruby 2” Emilio Fido e’ un fiume in piena:“Chi sa parli. E non si avvalga della facoltà di non rispondere. Parli Lele Mora, parli il suo braccio destro Fedele Gentile e parli Daniele Salemi. Abbiano il coraggio di dire finalmente la verità sulle cene di Arcore. Dicano che non c’era prostituzione né girava droga, Solo in questo modo renderanno onore alla verità e alla giustizia giusta”. Poi se la prende anche con i media: “parlino anche le persone che hanno invitato giornali e tv a censurarmi. E’ ora di dire la verità”.

     

    leto 2 leto 2

    3. La mitologica Madonna ha postato sui suoi social la copertina del suo calendario 2015. Sguardo ammiccante, guantino di pelle nero d’ordinanza e un bel bottiglione in bocca. Passano gli anni ma la signora Ciccone sa sempre come far parlare di sé.

     

    4. La notizia è arrivata anche a Milano. Incredibile ma vero: nel centro di Napoli due genitori particolarmente fieri dei loro due pargoli (un filino in carne) hanno fatto installare un enorme cartello che  ritrai i ragazzotti nel loro fulgore. Il tutto perchè domenica scorsa avevano fatto la prima comunione.

     

    jared leto jared leto

    5. Non dite a quel vicedirettore di quotidiano che la sua frizzante consorte sta intrattenendo una calda liason con il loro commercialista.

     

    6. E non dite alla moglie del figlio del famoso editore che il marito al pomeriggio le riunioni non le fa in redazione. Ma in un bell’appartamento in zona Corso Magenta a Milano. Con lui gente un po’ pazzerella e dalla sessualità incerta.

     

    7. Avvertite anche la moglie del rampantissimo manager (figlio di) che il maritino la mattina presto spesso va a fare visitare  a casa la bella e ambiziosa giornalista Mediaset. Zona Porta Venezia.

    cartellone a napoli cartellone a napoli

     

    8. E si avverta anche il giovane fidanzato del noto Direttore che tra qualche  giorno apprenderà di essere già stato rimpiazzato.

     

    9. Chi è quella nota cantante che si rifiutava di pagare la differenza del biglietto (ha fatto un cambio di classe) sul frecciarossa Venezia Milano?

     

    10. Chi è quella stilista che la notte proprio non riesce a dormire e in vestaglia fa avanti e indietro e su e giù nel suo centralissimo palazzone. Le sue guardie del corpo non ne possono più.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport