• Dagospia

    JARED LETO HA PERSO LA TESTA – L’ATTORE HA LANCIATO UN APPELLO PER RITROVARE IL CAPO MOZZATO DI GUCCI CON IL QUALE HA SFILATO AL MET GALA LO SCORSO MAGGIO: “NON HO PROPRIO IDEA DI DOVE SIA FINITA. PENSO CHE QUALCUNO POSSA AVERLA RUBATA” – LETO HA PROMESSO UNA RICOMPENSA E HA INVIATO CHIUNQUE TROVI LA TESTA DAL VALORE DI 11MILA DOLLARI A PORTARLA IN UN NEGOZIO GUCCI…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Simona Marchetti per "www.corriere.it"

     

    jared leto 7 jared leto 7

    Jared Leto ha perso (letteralmente) la sua testa e offre una ricompensa a chiunque gliela ritrovi. Ovviamente, la misteriosa sparizione denunciata dall'attore non riguarda la sua vera testa - ancora saldamente ancorata al suo corpo - bensì quella mozzata e realizzata da Gucci a immagine e somiglianza dell'originale, che aveva in mano a mo' di clutch quando ha fatto la passerella al Met Gala dello scorso maggio e che - a detta di The Cut - costa all'incirca 11.000 dollari (10.000 euro).

    jeff bezos con kim kardashian kendall e kylie jenner e jared leto jeff bezos con kim kardashian kendall e kylie jenner e jared leto

     

    «Non ho proprio idea di dove sia finita la testa - ha raccontato Leto in un'intervista a GQ - e penso che qualcuno possa averla rubata».

     

    Da qui lo scherzoso appello a mezzo stampa perché gli venga restituita, dietro incentivo quantomeno insolito. «Se qualcuno la ritrova, dovrebbe portarla al più vicino store Gucci - ha spiegato infatti l'attore - e riceverà in cambio un paio di scarpe da ginnastica sudicie».

     

    Serial killer?

    Legato da tempo al marchio Gucci («sono davvero grato di far parte di questa grande e folle famiglia italiana e di lavorare con il designer Alessandro Michele e il gruppo eterogeneo di artisti e artigiani che ha messo insieme»), Leto è il fashion testimonial del brand sia sui red carpet che sul palco, quando si esibisce con la sua band di rock alternativo - i Thirty Seconds To Mars - dove canta e suona la chitarra.

    jared leto 5 jared leto 5

     

    La passione per la moda e per la musica va però di pari passo con quella per la recitazione: attualmente infatti l'attore è in trattative per impersonare il ruolo di un serial killer in un nuovo film thriller con i premi Oscar Denzel Washington e Rami Malek.

    jared leto jared leto jeff bezos con leto e jenner jeff bezos con leto e jenner jared leto 1 jared leto 1 jared leto 2 jared leto 2 jared leto 3 jared leto 3 jared leto 3 jared leto 3 jared leto 4 jared leto 4 jared leto 6 jared leto 6 jeff bezos con kim kardashian kendall e kylie jenner e jared leto jeff bezos con kim kardashian kendall e kylie jenner e jared leto

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport