Simona Marchetti per "www.corriere.it"
jared leto 7
Jared Leto ha perso (letteralmente) la sua testa e offre una ricompensa a chiunque gliela ritrovi. Ovviamente, la misteriosa sparizione denunciata dall'attore non riguarda la sua vera testa - ancora saldamente ancorata al suo corpo - bensì quella mozzata e realizzata da Gucci a immagine e somiglianza dell'originale, che aveva in mano a mo' di clutch quando ha fatto la passerella al Met Gala dello scorso maggio e che - a detta di The Cut - costa all'incirca 11.000 dollari (10.000 euro).
jeff bezos con kim kardashian kendall e kylie jenner e jared leto
«Non ho proprio idea di dove sia finita la testa - ha raccontato Leto in un'intervista a GQ - e penso che qualcuno possa averla rubata».
Da qui lo scherzoso appello a mezzo stampa perché gli venga restituita, dietro incentivo quantomeno insolito. «Se qualcuno la ritrova, dovrebbe portarla al più vicino store Gucci - ha spiegato infatti l'attore - e riceverà in cambio un paio di scarpe da ginnastica sudicie».
Serial killer?
Legato da tempo al marchio Gucci («sono davvero grato di far parte di questa grande e folle famiglia italiana e di lavorare con il designer Alessandro Michele e il gruppo eterogeneo di artisti e artigiani che ha messo insieme»), Leto è il fashion testimonial del brand sia sui red carpet che sul palco, quando si esibisce con la sua band di rock alternativo - i Thirty Seconds To Mars - dove canta e suona la chitarra.
jared leto 5
La passione per la moda e per la musica va però di pari passo con quella per la recitazione: attualmente infatti l'attore è in trattative per impersonare il ruolo di un serial killer in un nuovo film thriller con i premi Oscar Denzel Washington e Rami Malek.
jared leto jeff bezos con leto e jenner jared leto 1 jared leto 2 jared leto 3 jared leto 3 jared leto 4 jared leto 6 jeff bezos con kim kardashian kendall e kylie jenner e jared leto