Dagotraduzione dal Daily Mail
Processo a Ghislaine Maxwell
Jane, la prima accusatrice di Ghislaine Maxwell, a processo a New York con l’accusa di traffico sessuale, ha ripreso ieri la sua testimonianza raccontando come il miliardario Jeffrey Epstein l’abbia portata a 14 anni a Mar-A-Lago per incontrare Donald Trump.
L’incontro sarebbe avvenuto nel 1994, molto prima che Trump diventasse presidente. All’avvocato di Ghislaine Maxwell, Laura Menninger, che l’ha interrogata sotto giuramento, ha raccontato anche di aver volato sugli aerei di Epstein con «un numero di individui» imprecisato, tra cui il principe Andrea. Jane ha però spiegato che non le è mai stato chiesto di fare sesso con nessuno degli amici di Epstein né le è stato chiesto di reclutare altre ragazze.
Processo a Ghislaine Maxwell 2
Menninger ha poi chiesto a Jane di descrivere le altre donne che hanno preso parte alle “orge”, di cui ha parlato il giorno precedente. Jane ne ha nominate cinque, tutte consapevoli delle routine dei massaggi e coinvolte nei rapporti sessuali di gruppo.
L’avvocato di Maxwell ha poi sottolineato le contraddizioni tra la testimonianza di Jane in tribunale e quella resa ai pubblici ministeri e all’Fbi negli anni precedenti.
i capi di accusa di ghislaine maxwell giornalisti fuori dal processo a ghislaine maxwell Trump, Melania, Epstein e Maxwell jeffrey epstein donald trump MELANIA TRUMP PRINCIPE ANDREA, GWENDOLYN BECK E JEFFREY EPSTEIN A UN PARTI A MAR-A-LAGO epstein e maxwell donald trump con jeffrey epstein 1 donald trump ghislaine maxwell 1