Jennifer Lawrence balla in un club di spogliarelliste
Da “Radar”
la lawrence ubriaca allo strip club
E’ una delle performance che non vorrebbe il mondo vedesse. Jennifer Lawrence è stata ripresa in uno strip club di Vienna mentre faceva una lap dance, si sculacciava con un mazzo di dollari e molto altro.
Era in città per girare il film “Red Sparrow” e alle 23 si è presentata al “Beverly Hills Club” con tre uomini, una donna e una guardia del corpo. La 26enne ha ordinato vodka Beluga e si è ubriacata, finendo a camminare a quattro zampe sul palco.
la lawrence si struscia allo strip club
Ha baciato un ragazzo, ci si è strusciata addosso danzando, a un certo punto ha perso la giacca ed è rimasta in reggiseno. Si è poi attaccata al palo ma è caduta, l’hanno raccolta gli amici.
E’ stata lei stessa ieri a commentare su Facebook l’accaduto: «Nessuno vuole essere ricordato su per aver provato a ballare su un palo da spogliarellista. Era il compleanno di una delle mie migliori amiche e per divertirmi ho dimenticato la mia paranoia per l'attenzione per un secondo. Non mi scuserò, è stata una serata fantastica».
jennifer lawrence lap dance
Ha aggiunto: «Non era un reggiseno ma un top firmato Alexander Wang. Non mentirò: penso di aver ballato piuttosto bene. Anche senza forza».
jennifer lawrence allo strip club JENNIFER LAWRENCE bacio della lawrence allo strip club jennifer lawrence a new york jennifer larence tette al vento jennifer lawrence 5 jennifer lawrence