• Dagospia

    “MI ASPETTAVO DELLE SCUSE IMMEDIATE DA MEMO REMIGI” – JESSICA MORLACCHI DOPO ESSERE STATA PALPEGGIATA DAL CANTANTE NELLO STUDIO DI “OGGI È UN ALTRO GIORNO” RIGETTA LA VERSIONE DI MEMO CHE AVEVA PARLATO DI “PACCHETTINA PORTAFORTUNA” E DI “GESTO INVOLONTARIO” – “SONO MOLTO DISPIACIUTA, NON MI ASPETTAVO CHE INVENTASSE DELLE MENZOGNE” – ERA GIA' SUCCESSO DURANTE LE PROVE COME SOSTIENE MEMO? E PERCHE' IN QUELLA CIRCOSTANZA LA MORLACCHI NON HA DETTO NULLA? - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    https://video.corriere.it/spettacoli/memo-remigi-si-difende-nessuna-molestia-era-pacchettina-portafortuna/ded5e4d6-5686-11ed-a727-0a765ede32f8

     

     

    Maria Volpe per corriere.it

     

     

    BORTONE REMIGI MORLACCHI BORTONE REMIGI MORLACCHI

    Una molestia su Rai1. Una mano, quella di Memo Remigi , il romantico cantante 84enne di «Innamorati a Milano», che scivola giù oltre la schiena di Jessica Morlacchi, anche lei cantante di 35 anni. Un episodio a dir poco sgradevole, accaduto venerdì scorso nel programma di Serena Bortone Oggi è un altro giorno, in onda su Rai1, alle 14. E ieri, la giornalista-conduttrice ha aperto la puntata con parole dure. Raro vedere Serena Bortone così livida: « Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro ».

     

     

    memo remigi palpeggia jessica morlacchi 4 memo remigi palpeggia jessica morlacchi 4

    Dopo poco arriva una nota di viale Mazzini, molto netta: «La Rai ha risolto il contratto che prevedeva la partecipazione dell’artista Memo Remigi al programma “Oggi è un altro giorno” in onda su Rai1. A seguito di un comportamento in violazione del Codice Etico dell’Azienda, la Direzione Day Time aveva già deciso lo scorso sabato 22 ottobre la sospensione delle presenze nella trasmissione che è stata comunicata all’interessato. La Commissione stabile per il Codice Etico dell’Azienda ha confermato la violazione delle norme».

     

    Venerdì scorso dopo la trasmissione, in pochi si erano accorti dell’accaduto, ma a un certo punto è comparso un tweet che rendeva conto dell’episodio. Episodio che poi mercoledì sera era stato evidenziato da Striscia la notizia (che parlava della «tempesta ormonale di Memo Remigi») mentre ieri mattina il sito Dagospia aveva svelato tutti i retroscena dell’accaduto.

     

    BORTONE REMIGI MORLACCHI BORTONE REMIGI MORLACCHI

    Con tanto di video della mano del cantante poggiata sul fianco della Morlacchi. Mano che scende fino ad arrivare al lato B con una visibile palpata in diretta tv. La ex leader dei Gazosa non gradisce, schiaffeggia la mano del cantante e per evitare un nuovo palpeggiamento la riporta in alto al fianco, tenendola ferma. Un episodio che tutta la squadra di «Oggi è un altro giorno» ha voluto tenere riservato per tutelare Jessica, ma una volta diventato pubblico ha visto compattarsi tutta la squadra attorno alla cantante, spingendo anche Serena Bortone a esporre con chiarezza la propria posizione.

     

     

    MEMO REMIGI JESSICA MORLACCHI MEMO REMIGI JESSICA MORLACCHI

    In tutto ciò Memo Remigi nella giornata di ieri ha rilasciato una intervista a Fanpage dove un po’ smentisce, un po’sdrammatizza, un po’ mente : « Nessuno mi ha comunicato nulla. Avevo degli esami da fare, ho fatto il tagliando, sa, a 84 anni...ma non è vero che mi hanno sospeso». E ancora: «C’è un’atmosfera goliardica tra noi, ci si fa degli scherzi. È stato un gesto involontario. Io cercavo di sistemare il microfono che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e scherzando gli ho dato la pacchetta sul sedere. Non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso, non sono mai stato questo tipo di persona». Solito copione insomma...

     

    Peccato, però che invece Jessica Morlacchi ieri sera amaramente abbia detto: «Sono molto dispiaciuta e mi aspettavo almeno delle scuse immediate. Non che si inventasse delle menzogne».

    memo remigi palpeggia jessica morlacchi 1 memo remigi palpeggia jessica morlacchi 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport