• Dagospia

    E MENOMALE CHE LE FIGURACCE ALLA CASA BIANCA LE FACEVA FARE MELANIA TRUMP! - DALL'ALTO DEI SUOI 69 ANNI, LA NUOVA FIRST LADY USA JILL BIDEN SFODERA UN LOOK DA CRETEEN-AGER CON CALZE A RETE E MINIGONNA. ED E' SUBITO POLEMICA: "MADONNA HA CHIAMATO, RIVUOLE IL SUO LOOK PACCHIANO - ''JILL È DAVVERO TROPPO ANZIANA PER INDOSSARE UNA GONNA COSÌ CORTA E QUELLE CALZE IN PUBBLICO” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da liberoquotidiano.it

     

    JILL BIDEN JILL BIDEN

    E menomale che le figuracce alla Casa bianca le faceva fare Melania Trump. La first lady ha sempre un ruolo d'immagine importante negli Stati Uniti e le sue apparizioni vengono parecchio seguite da media e paparazzi.

     

    Quest'ultimi sono rimasti stupiti quando hanno visto, nella giornata di ieri mercoledì 7 aprile, scendere Jill Biden dall'Air Force One di ritorno da un volo in California.

     

    Il look, completamente nero, era completato da una gonna in pelle a pieghe che arrivava sopra il ginocchio e un paio di stivaletti con il tacco. Per completare il look da teenager, delle calze a rete decisamente accattivanti.

     

     

    JILL BIDEN 5 JILL BIDEN 5

    Non si sono fatti certo attendere i commenti sul web e i sui social che hanno scherzato sull'abbigliamento stravagante scelto dalla 69enne. "Madonna ha chiamato, rivuole il suo look pacchiano" si legge su Twitter.

     

    "Potranno anche essere abiti costosi, ma sembra davvero volgare vestita in quel modo. Che imbarazzo di first lady" cinguetta ancora qualcuno sempre su Twitter. "Jill è davvero troppo anziana per indossare una gonna così corta e quelle calze in pubblico" scrive qualcuno a proposito della veneranda età della moglie di Joe Biden. Tuttavia, non tutti hanno attaccato l'outfit di Jill, qualcuno ha anche preso le sue difese: "La signora Biden può indossare ciò che vuole" ha scritto qualche supporter.

     

    jill biden 7 jill biden 7

    Non si tratta della prima volta che l'abbigliamento della first lady è oggetto di critica. Anche Michelle Obama e Melania Trump avevano ricevuto forti critiche in seguito a due episodi particolari.

     

    Nel 2009, Michelle Obama è stata per giorni al centro del dibattito per aver indossato dei pantaloncini, ritenuti troppo corti e inappropriati, durante un viaggio di famiglia nel grand Canyon.

     

    Anche Melania era stata criticata per il vestiario, il particolare le scarpe: durante una visita a Houston, in Texas, poco dopo il passaggio dell'uragano Harvey, Melania si era presentata con dei tacchi a spillo, suscitando grande scalpore.

     

    jill biden 11 jill biden 11

    joe e jill biden 12 joe e jill biden 12

     

    michelle obama, melania trump e jill biden michelle obama, melania trump e jill biden joe biden bacia la moglie jill dopo il giuramento joe biden bacia la moglie jill dopo il giuramento jill e joe biden by osho jill e joe biden by osho michelle obama e jill biden michelle obama e jill biden melania trump e jill biden melania trump e jill biden jill giacobba e joe biden 10 jill giacobba e joe biden 10 biden jill biden jill jill giacobba e joe biden 11 jill giacobba e joe biden 11 jill biden vogue nov jill biden vogue nov joe e jill biden nel 2015 joe e jill biden nel 2015

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie