• Dagospia

    DI MAIO IN PEGGIO! - IL LEADERINO GRILLINO VA IN UN'AZIENDA A BRESCIA A BASTONARE IL JOBS ACT RENZIANO MA IL TITOLARE DELLA FABBRICA LO FREDDA: "PER NOI È STATA UNA LEGGE ESTREMAMENTE POSITIVA. GRAZIE AL JOBS ACT ABBIAMO POTUTO ASSUMERE TREMILA PERSONE E ABBIAMO SCIOLTO SOLO DUE CONTRATTI". E IL VIDEO SCOMPARE DAL PROFILO FACEBOOK DI GIGGINO...


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da “Il Messaggero

    luigi di maio steward luigi di maio steward

     

    «Vorremmo sapere cosa pensate del Jobs act che per noi - premette l`imprenditore - è una legge estremamente positiva e dei provvedimenti sulle pensioni». Il faccia a faccia è andato in onda ieri a Brescia tra il candidato premier M5S Luigi Di Maio e i titolari dell`azienda di software Engineering Pandozy di Brescia (oltre 9.000 dipendenti, 50 sedi sparse nel mondo).

     

    luigi di maio a brescia luigi di maio a brescia

    «Il Jobs Act è un ripiego che ha permesso un downgrading dei contratti, il tema centrale è quello della flexcurity», ha spiegato Di Maio in polemica coi dirigenti di Engineering che, invece, hanno difeso la legge: «Grazie al Jobs Act noi abbiamo potuto assumere tremila persone e abbiamo sciolto solo due contratti, gli imprenditori non si divertono a licenziare. È che in Italia non c`è dinamismo nel mondo del lavoro e non bisogna creare gabbie ma anzi liberare il mercato».

    luigi di maio a brescia engineering luigi di maio a brescia engineering

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport