• Dagospia

    NETANYAHU NON FA IN TEMPO A PARLARE CHE BIDEN SUBITO LO STOPPA – A POCHI MINUTI DALL’ANNUNCIO DEL PREMIER DI TEL AVIV SULL’IMMINENTE OPERAZIONE DI TERRA SU GAZA, IL PRESIDENTE USA INTERVIENE: “ISRAELE HA IL DIRITTO E IL DOVERE DI DIFENDERSI, MA IN CONFORMITÀ CON LE LEGGI DI GUERRA” – “GLI ATTACCHI DEI COLONI CONTRO I PALESTINESI DEVONO FERMARSI” – POI AVVERTE L’IRAN: “SE CONTINUA AD ATTACCARCI, REAGIREMO” 


     
    Guarda la fotogallery

    biden netanyahu 2 biden netanyahu 2

    BIDEN, ISRAELE DEVE DIFENDERSI, RISPETTI DIRITTO DI GUERRA

    (ANSA) - "La rabbia di Israele dopo gli atroci attentati è comprensibile, Israele ha il diritto e il dovere di difendersi e noi faremo in modo che abbia gli strumenti necessari. E' anche vero che Hamas non rappresenta il popolo palestinese". Lo ha detto Joe Biden in una conferenza stampa alla Casa Bianca con il premier australiano ribadendo l'invito ad Israele ad agire "in conformità con le leggi di guerra".

     

    BIDEN, ATTACCHI DEI COLONI AI PALESTINESI DEVONO CESSARE

    (ANSA) - Gli attacchi dei coloni israeliani contro i palestinesi in Cisgiordania devono "fermarsi ora". Lo ha detto Joe Biden in una conferenza stampa alla Casa Bianca con il premier australiano.

     

    JOE BIDEN - BENJAMIN NETANYAHU JOE BIDEN - BENJAMIN NETANYAHU

    BIDEN AVVERTE LA CINA, 'GLI USA SONO CON LE FILIPPINE'

    (ANSA) - Joe Biden ha avvertito la Cina che l'alleanza tra Stati Uniti e Filippine è "di ferro", dopo la collisione tra navi di Manila e Pechino nelle acque contese del mar Cinese meridionale.

     

    BIDEN, SE L'IRAN CONTINUA AD ATTACCARCI REAGIREMO

    (ANSA) - Joe Biden ha avvertito l'Iran che se continuerà ad attaccare truppe americane in Medio Oriente gli Stati Uniti "reagiranno". "Questo è il mio avvertimento all'ayatollah", ha detto il presidente americano in una conferenza stampa con il premier australiano

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport