• Dagospia

    “UNA MIA RICANDIDATURA? DECIDERO’ DOPO NOVEMBRE” - JOE BIDEN FRENA SULL’IPOTESI DI UNA NUOVA CORSA ALLA CASA BIANCA NEL 2024: VUOLE ASPETTARE (E CON LUI I VERTICI DEMOCRATICI) LE ELEZIONI DI MID-TERM - LE SUPERCAZZOLE DI POLITICA ESTERA: “L’UCRAINA STA SCONFIGGENDO LA RUSSIA MA NON STA ANCORA VINCENDO” (MA CHE VOR DI’?) - E POI: “IN CASO DI UN ATTACCO SENZA PRECEDENTI, LE FORZE AMERICANE DIFENDEREBBERO TAIWAN” (E COME DEVE ESSERE QUESTO ATTACCO, ATOMICO?)


     
    Guarda la fotogallery

    joe biden joe biden

    Biden, deciderò su candidatura 2024 dopo novembre

    (ANSA) - Joe Biden deciderà su una sua possibile candidatura al 2024 dopo novembre, ovvero dopo le elezioni di metà mandato. Lo afferma il presidente statunitense in un'intervista a 60 Minutes.

     

    Biden, Ucraina sta sconfiggendo Russia ma non ancora vincendo

    (ANSA) - L'Ucraina sta 'sconfiggendo' la Russia ma non sta ancora vincendo. Lo afferma il presidente statunitense Joe Biden in un'intervista a 60 Minutes.

     

    Biden,se attacco senza precedenti,Usa difenderebbero Taiwan

     (ANSA) - In caso di un "attacco senza precedenti", le forze americane difenderebbero Taiwan. Lo afferma Joe Biden in un'intervista a 60 Minutes. A chi gli chiedeva se le forze americane sarebbero intervenute, Biden ha risposto: "sì se ci fosse un tacco senza precedenti". Il presidente comunque precisa che l'atteggiamento americano verso politica 'One China' non è cambiato.

    PUTIN BIDEN PUTIN BIDEN xi jinping joe biden xi jinping joe biden joe biden 11 settembre joe biden 11 settembre

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport