• Dagospia

    “PERCHÉ I CANDIDATI LA EVITANO?” – JOE BIDEN IN FORTISSIMO IMBARAZZO DOPO LA DOMANDA DI UN GIORNALISTA, CHE HA FATTO NOTARE AL PRESIDENTE CHE I CANDIDATI DEM CERCANO DI NON FARSI VEDERE TROPPO INSIEME A LUI. IL “DISASTER IN CHIEF” REPLICA STIZZITO: “CE NE SONO STATI 15”. LA RISPOSTA COMUNQUE È FACILE: VISTI I SONDAGGI SUL GRADIMENTO, IN MOLTI HANNO CAPITO CHE L’APPOGGIO DI “SLEEPY JOE” È UNA GARANZIA DI INSUCCESSO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    joe biden joe biden

    (ANSA) - Joe Biden è stato messo in imbarazzo dalla domanda di un giornalista prima di partire per un ricevimento elettorale in Pennsylvania a favore del vice governatore John Fetterman, candidato dem al Senato nelle elezioni di Midterm. "Fetterman apparirà con lei oggi in Pennsylvania ma non ci sono stati molto candidati che hanno fatto campagna con lei...", si è sentito chiedere il presidente.

     

    "Ce ne sono stati 15", ha risposto Biden, aggiungendo che ce ne saranno altri ancora da qui all'8 novembre, giorno del voto. In effetti finora Biden ha fatto pochi comizi pubblici con i candidati, preferendo partecipare a raccolte fondi e ricevimenti privati. Secondo i media Usa, molti candidati dem preferiscono evitare di essere accostati a lui per il suo basso indice di popolarità.

    JOHN FETTERMAN JOHN FETTERMAN JOHN FETTERMAN JOHN FETTERMAN

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport