• Dagospia

    “JOHNSON HA MENTITO, SAPEVA DEL PARTY” - DOMINIC CUMMINGS, EX CONSIGLIERE NUMERO UNO DI “BORIA”, TORNA ALL’ATTACCO E ACCUSA IL PREMIER DI AVER DETTO UNA SERIE DI CAZZATE AL PARLAMENTO SULLE FESTE ALCOLICHE DURANTE IL LOCKDOWN: “AVEVA RICEVUTO L’INVITO, SAPEVA DI COSA SI TRATTAVA” - TUTTO LO SCANDALO È UNA GRANDE VENDETTA DI CUMMINGS, CHE NON HA MAI DIGERITO DI ESSERE STATO FATTO FUORI IN MALO MODO DA BORIS E DALLA MOGLIE CARRIE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    dominic cumming boris johnson dominic cumming boris johnson

    (ANSA) - L'ex consigliere di Boris Johnson, Dominic Cummings, torna all'attacco del premier britannico accusandolo di aver mentito al parlamento sulla famigerata festa a Downing Street il 20 maggio del 2020, durante il primo lockdown contro il Covid. Lo riporta Skynews citando l'ultimo post di Cummings sulla sua pagina Substack.

     

    BORIS JOHNSON CORRE COL CANE BORIS JOHNSON CORRE COL CANE

    "Il primo ministro aveva ricevuto 'l'invito, sapeva che si trattava di un party, ha mentito al parlamento", ha scritto su Twitter l'ex consigliere di Bojo rinviando al post nel quale si dice pronto a confermare le sue accuse sotto giuramento.

     

    UNO DEI COVID PARTY NEL GIARDINO DELLA RESIDENZA DI BORIS JOHNSON - MAGGIO 2020 UNO DEI COVID PARTY NEL GIARDINO DELLA RESIDENZA DI BORIS JOHNSON - MAGGIO 2020

    Johnson si è scusato per aver brevemente partecipato all'evento ma non ha mai ammesso di sapere che si trattava di una festa. Anzi, si è giustificato dicendo di essere convinto fosse una riunione di lavoro.

     

    Se le accuse di Cummings fossero confermate la posizione del premier Toiry, già in crisi, si aggraverebbe. Nel suo post l'ex consigliere sostiene anche di aver messo in guardia il segretario personale di Johnson, Martin Reynolds, che la festa era contro le regole e di averne anche parlato direttamente con il primo ministro.

     

     

    LEGGI ANCHE:

    ARTICOLI CORRELATI

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    tweet di dominic cummings contro boris johnson tweet di dominic cummings contro boris johnson boris johnson boris johnson protesta in maschera contro boris johnson 4 protesta in maschera contro boris johnson 4 keir starmer keir starmer BORIS JOHNSON CON UNA PINTA DI BIRRA BORIS JOHNSON CON UNA PINTA DI BIRRA boris johnson preoccupato boris johnson preoccupato dominic cummings dominic cummings boris johnson si scusa per i covid party boris johnson si scusa per i covid party boris johnson boris johnson il post di dominic cummings contro boris johnson il post di dominic cummings contro boris johnson protesta in maschera contro boris johnson 3 protesta in maschera contro boris johnson 3 la batosta di boris johnson negli ultimi sondaggi la batosta di boris johnson negli ultimi sondaggi boris johnson si scusa in parlamento (e non c'e' rishi sunak) boris johnson si scusa in parlamento (e non c'e' rishi sunak)

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport