• Dagospia

    CARI EBREI, FORSE STATE ESAGERANDO – JOSEF SCHUSTER, PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CENTRALE DEGLI EBREI DI GERMANIA, LA SPARA GROSSA CONTRO BERLINO: “NELLE ULTIME SETTIMANE A VOLTE NON RICONOSCO QUESTO PAESE”. LA RAGIONE SONO LE MANIFESTAZIONI ANTI-ISRAELE CHE SI SONO TENUTE NELLE CITTÀ TEDESCHE. MA SBAGLIA MIRA: SE C’È UN GOVERNO CHE SI È SCHIERATO CON TEL AVIV, È PROPRIO QUELLO DI SCHOLZ (TE CREDO, VISTO IL LORO PASSATO…)


     
    Guarda la fotogallery

    josef schuster josef schuster

    (ANSA) - Il presidente del Consiglio Centrale degli Ebrei in Germania, Josef Schuster, nel suo discorso alla cerimonia di commemorazione della cosiddetta 'Notte dei cristalli' a Berlino, ha detto che "nelle ultime settimane a volte non riconosco questo Paese" perché, fra l'altro, "è stato permesso di propagandare pubblicamente l'annientamento non solo di Israele ma lo sterminio di tutti gli ebrei.

     

    È stato permesso a migliaia di persone provenienti da contesti di immigrazione araba di scendere in piazza, aizzati da fanatici radicali, invocando tutto questo", ha aggiunto.

    olaf scholz con la benda sull occhio olaf scholz con la benda sull occhio josef schuster 1 josef schuster 1 josef schuster 4 josef schuster 4 josef schuster 3 josef schuster 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport