julian assange entra nel tribunale di Saipan
GIUDICE USA ACCETTA IL PATTEGGIAMENTO, ASSANGE È LIBERO ++
(ANSA) - La giudice del tribunale del territorio americano di Saipan, Ramona Manglona, ha accettato il patteggiamento per Julian Assange. Il fondatore di Wikileaks è un uomo libero dopo un calvario giudiziario durato 14 anni. Nelle prossime ore il giornalista partirà per l'Australia, dove lo aspettano la moglie Stella e i suoi due figli. (ANSA).
ASSANGE SI DICHIARA COLPEVOLE
(ANSA) - Julian Assange si dichiara colpevole nell'ambito della procedura per il patteggiamento con gli Stati Uniti nel tribunale di Saipan, territorio americano nell'oceano Pacifico. Il 52enne fondatore di Wikileaks si è dichiarato colpevole di cospirazione per ottenere e diffondere informazioni sulla difesa nazionale nel tribunale delle Isole Marianne.
julian assange entra nel tribunale di Saipan
ASSANGE NON POTRÀ TORNARE NEGLI USA SENZA AUTORIZZAZIONE ++
(ANSA-AFP) - Julian Assange non potrà tornare negli Stati Uniti a meno che non gli venga concesso il permesso, ha annunciato il Dipartimento di Giustizia americano dopo il patteggiamento e la messa in libertà del fondatore di Wikileaks. "In conformità con l'accordo di dichiarazione di colpevolezza, ad Assange è vietato tornare negli Usa senza autorizzazione", ha affermato il ministero in una dichiarazione pubblicata mentre il 52enne australiano è in volo per Canberra.
JULIAN ASSANGE DOPO LA SCARCERAZIONE julian assange entra nel tribunale di Saipan julian assange entra nel tribunale di Saipan julian assange entra nel tribunale di Saipan