• Dagospia

    JUVE SHOW CON IL TRIDENTE DELLE MERAVIGLIE, CR7 FA DOPPIETTA, BIANCONERI IN TESTA IN ATTESA DEL POSTICIPO - SARRI: “RONALDO, HIGUAIN, DYBALA SONO UNA SOLUZIONE STRAORDINARIA IN ALCUNI CONTESTI. MA IN CERTE PARTITE…” – CRISTIANO: "IL TRIDENTE? PENSO CHE SI POSSA FARE ANCHE CON AVVERSARI PIU’ DIFFICILI" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da gazzetta.it

    cr7 cr7

    La vittoria con l’Udinese ha visto una Juventus a tratti incontenibile, soprattutto per merito del tridente Dybala-Higuain-Ronaldo, che Sarri ha schierato dall’inizio.

     

     “Sono contento perché dopo la Champions è la prima volta che facciamo bene. In questo momento i nostri attaccanti sono in salute. Oggi affrontavamo una squadra che cerca poco il palleggio e va subito sugli attaccanti, così potevamo permetterceli. Infatti quando loro hanno palleggiato di più abbiamo patito un po’.

     

    juventus 1 juventus 1

    Il tridente è una soluzione straordinaria da tenere in considerazione, per certe partite o per certi momenti delle partite. Poi oggi loro per 60’ hanno fatto anche bene la fase difensiva, andavano a pressare bene. Ora mi criticheranno quando giocherà Bernardeschi al posto di uno di quei tre? Mi hanno criticato anche per altre situazioni, ormai sono abituato”.

    maurizio sarri foto mezzelani gmt003 maurizio sarri foto mezzelani gmt003 maurizio sarri foto mezzelani gmt001 maurizio sarri foto mezzelani gmt001 higuain dybala 1 higuain dybala 1 higuain dybala higuain dybala higuain dybala higuain dybala dybala sarri dybala sarri

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport