• Dagospia

    “ISRAELE HA DIRITTO ALLA SUA DIFESA MA COME LO FA È IMPORTANTE...” - KAMALA HARRIS INCONTRA NETANYAHU E GLI FA SUBITO CAPIRE CHE NON INTENDE CHIUDERE UN OCCHIO SULLA GUERRA A GAZA: “NON RESTERO’ IN SILENZIO: NON SI PUÒ DIVENTARE INSENSIBILI ALLA SOFFERENZA DI GAZA - È IL MOMENTO DI CHIUDERE UN ACCORDO E RESTO IMPEGNATA PER LA SOLUZIONE 'DUE POPOLI, DUE STATI'…”


     
    Guarda la fotogallery

    BENJAMIN NETANYAHU E KAMALA HARRIS BENJAMIN NETANYAHU E KAMALA HARRIS

    KAMALA HARRIS INCONTRA BENYAMIN NETANYAHU

     (ANSA) - NEW YORK, 25 LUG - La vicepresidente Usa Kamal Harris sta incontrando il premier israeliano Benyamin Netanyahu nel Ceremonial Office della Casa Bianca.

     

    HARRIS,ISRAELE HA DIRITTO A DIFESA,MA COME LO FA È IMPORTANTE

     (ANSA) - NEW YORK, 25 LUG - "Con il premier Benyamin Netanyahu è stato un incontro costruttivo. L'ho detto molte volte: Israele ha il diritto di difendersi, ma come lo fa è importante". Lo ha detto la vicepresidente Usa Kamala Harris.

    BENJAMIN NETANYAHU E KAMALA HARRIS BENJAMIN NETANYAHU E KAMALA HARRIS

     

    HARRIS, 'RESTO IMPEGNATA PER UNA SOLUZIONE A DUE STATI'

     (ANSA) - NEW YORK, 25 LUG - "Resto impegnata a una soluzione a due stati". Lo ha detto la vicepresidente Kamala Harris dopo aver incontrato il premier israeliano Benyamin Netanyahu. "E' il momento che la guerra finisca", ha aggiunto.

     

    HARRIS, 'HO ESPRESSO A NETANYAHU I MIEI TIMORI SUI MORTI CIVILI'

     (ANSA) - NEW YORK, 25 LUG - "Ho espresso al premier" israeliano Benyamin Netanyahu i "miei" timori per le morti civili. Lo ha detto la vicepresidente Usa Kamala Harris.

     

    KAMALA HARRIS BENJAMIN NETANYAHU KAMALA HARRIS BENJAMIN NETANYAHU

    HARRIS, NON SI PUÒ DIVENTARE INSENSIBILI A SOFFERENZA GAZA

     (ANSA) - NEW YORK, 25 LUG - "Non possiamo diventare insensibili alla sofferenza di Gaza". Lo ha detto la vicepresidente Kamala Harris, esortando gli americani a ricordare che il conflitto a Gaza non è una situazione o bianco o nero.

     

    HARRIS A NETANYAHU, 'È IL MOMENTO DI CHIUDERE UN ACCORDO'

     (ANSA) - NEW YORK, 25 LUG - "Non resterò in silenzio" di fronte alle sofferenze di Gaza. Lo ha assicurato la vicepresidente Kamala Harris. "E' il momento che la guerra finisca ed è il momento di chiudere un accordo", ha aggiunto Harris, dopo l'incontro con il premier israeliano Benyamin Netanyahu.

    BENJAMIN NETANYAHU E KAMALA HARRIS BENJAMIN NETANYAHU E KAMALA HARRIS

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport