kane lingard
Si scrive Inghilterra, ma si legge Harry Kane.
Dopo la tripletta di ieri contro Panama, l’attaccante e capitano della Nazionale dei Tre Leoni, che aveva già firmato una doppietta all’esordio contro la Tunisia, è salito a quota 5 reti: capocannoniere, finora, di Russia 2018.
La stella del Tottenham è l’uomo del momento, per molti addetti ai lavori è il centravanti migliore del pianeta, e in Italia c’è una società che si sta mangiando le mani: il Livorno, che nella stagione da poco conclusa ha centrato la promozione in Serie B.
Infatti, cinque anni fa, prima che esplodesse definitivamente con gli Spurs, Hurricane poteva addirittura vestire la maglia amaranto.
marco amelia
Ci ha pensato Marco Amelia a svelare questo retroscena ai microfoni di “Tiki Taka Russia”, programma tv targato Mediaset; ecco quanto dichiarato dall’ex portiere dei toscani che a Germania 2006 si è laureato campione del mondo con l’Italia:
“Nel 2013 Kane era molto vicino al Livorno, Spinelli si sta ancora prendendo in giro da solo. In quel momento, però, era ancora molto giovane e per questo motivo decise di restare in Inghilterra”.
aldo spinelli
kane inghilterra