• Dagospia

    UNA MOSS SBAGLIATA – KATE MOSS TESTIMONIERÀ IN TRIBUNALE AL PROCESSO CHE VEDE AMBER HEARD E JOHNNY DEPP SMERDARSI A VICENDA - HEARD L’HA TIRATA IN BALLO IN AULA: “RICORDAVO CHE AVEVA SPINTO UNA SUA EX RAGAZZA, CREDO FOSSE KATE MOSS, GIÙ PER LE SCALE” – MA IN REALTÀ SI TRATTA DI UN PASSO FALSO PER L’ATTRICE VISTO CHE LA MODELLA È SEMPRE STATA DALLA PARTE DELL’EX E…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.rivistastudio.com

     

    Johnny Depp e Kate Moss Johnny Depp e Kate Moss

    Anche se non è ancora finito, è già entrato nella storia della cultura pop. Iniziato il 12 aprile a Fairfax, in Virginia, il processo Depp vs Heard scaturito dalla denuncia di diffamazione fatta da Johnny Depp contro l’ex moglie Amber Heard sta quasi per finire. L’attore e l’attrice si accusano a vicenda di essere stati fisicamente violentati durante il loro matrimonio, durato dal 2015 al 2017.

     

    Anche se sembra che l’intero popolo di TikTok si sia schierato dalla parte dell’attore, generando una miriade di trend ispirati alle dichiarazioni di Heard (tanto che in molti stanno iniziando a contestare questo atteggiamento, facendo coincidere l’evento con la fine dell’era #metoo o sottolineando come il processo abbia aperto “le porte dell’inferno“), siamo ancora lontani dal sapere la verità. Forse.

    Amber Heard Amber Heard

     

    L’ultima notizia su uno dei processi più mediatici della storia riguarda la presenza di Kate Moss: l’attrice parlerà mercoledì 25 maggio. Secondo quanto riportato dal New York Post, Moss potrà testimoniare grazie a un passo falso di Heard, che ha parlato dopo Depp. In una sua testimonianza ha affermato: «Ricordavo informazioni che avevo sentito, ricordavo che aveva spinto una sua ex ragazza, credo fosse Kate Moss, giù per le scale».

    Johnny Depp e Kate Moss 2 Johnny Depp e Kate Moss 2

     

    Quanto l’attrice ha citato la modella, Benjamin Chew, l’avvocato di Depp, ha fatto un gesto come per dire «evvai!». Visto che l’ha citata, ora Kate Moss (48 anni) può essere chiamata a testimoniare, e Depp è certo che starà dalla sua parte, come ha sempre affermato pubblicamente.

    Amber Heard al processo in Virginia Amber Heard al processo in Virginia kate moss johnny depp kate moss johnny depp Johnny Depp e Kate Moss a Parigi nel Johnny Depp e Kate Moss a Parigi nel kate moss johnny depp kate moss johnny depp kate moss johnny depp kate moss johnny depp kate moss e johnny depp 1994 kate moss e johnny depp 1994 JOHNNY DEPP KATE MOSS JOHNNY DEPP KATE MOSS JOHNNY DEPP KATE MOSS JOHNNY DEPP KATE MOSS Johnny Depp al processo in Virginia Johnny Depp al processo in Virginia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport