• Dagospia

    KATE NON NE SBAGLIA UNA: DOPO IL MASCHIETTO GEORGE, ARRIVA LA PRINCIPESSA - DECINE DI IRRIDUCIBILI MONARCHICI, ACCAMPATI DA GIORNI (ALCUNI DA SETTIMANE), FESTEGGIANO TRA CARTELLONI D'AUGURI, COLORI DELL'UNION JACK E QUALCHE CORO


     
    Guarda la fotogallery

    una principessa per kate una principessa per kate

    Ansa.it

     

    La duchessa di Cambridge ha dato oggi alla luce una bimba alla Lindo Wing del Saint's Mary Hospital di Londra: è femmina la secondogenita di William e Kate, meno di due anni dopo la nascita del principino George. Lo riferisce Kensington Palace precisando che tutto è andato bene.

     

    La duchessa di Cambridge era  stata ricoverata al St Mary's Hospital di Londra. Kate si trova nell'ala privata della clinica, la Lindo Wing.  Kate Middleton è stata ricoverata nell'ospedale St Mary's di Londra, lo stesso dove è nato il suo primogenito - il principe George - nel luglio del 2013.

    una principessa per kate 6 una principessa per kate 6

     

    "Le doglie procedono normalmente" per la duchessa, che è stata trasportata in ospedale in auto, ha reso noto Kensington Palace. Funzionari reali hanno inoltre detto che la duchessa e il principe William non sanno se il secondogenito sarà un maschietto o una femminuccia.

    william e kate con george william e kate con george

     

    Kate Middleton è stata accompagnata in ospedale, con suo marito, alle 6.00 ora locale (le 7.00 in Italia), riporta la Bbc online. Kate Middleton è stata ricoverata nello stesso ospedale dove è nato il suo primogenito, il principe George, nel luglio del 2013.

     

    una principessa per kate 3 una principessa per kate 3 una principessa per kate 4 una principessa per kate 4 una principessa per kate 2 una principessa per kate 2

    Si risveglia l'euforia dei fan reali dinanzi alla Lindo Wing del Saint Mary's Hospital, dove Kate è entrata in travaglio dopo un'attesa prolungata. Decine di irriducibili, accampati da giorni (alcuni da settimane), si sono già schierati a ridosso delle transenne, tra cartelloni d'auguri, colori dell'Union Jack e qualche coro. Ma l'afflusso di curiosi, seppure su uno sfondo d'interesse inferiore rispetto alla nascita del principino George nel 2013, appare ora in aumento malgrado la giornata grigia e il vento pungente.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport