Katia Ricifari per http://www.grazia.it/
Katy Perry ha confessato in diretta quali sono stati i suoi ex fidanzati più bravi a letto.
katy perry
La cantante si è sottoposta a una specie di Grande Fratello per lanciare il nuovo album Witness, uscito il 9 giugno.
Per tutto il weekend, a cominciare proprio dalla data d'uscita dell'ultimo lavoro, è stata ripresa dalle telecamere installate appositamente in ogni stanza della sua casa di Los Angeles e si è fatta seguire dai fan in live streaming.
Lo show doveva finire domenica, ma è stato prorogato per tutta la giornata di lunedì (potete quindi ancora vederla) e si concluderà con un miniconcerto in cui la popstar presenterà i nuovi brani.
Durante le giornate di reclusione tanti ospiti sono andati a trovarla, con altrettante le rivelazioni.
russell brand nudo e arrestato a londra
Gli ex di Katy Perry più bravi a letto
Durante il live stream Katy si è ritrovata a chiacchierare a colazione con James Corden che le ha chiesto di rispondere ad alcune domande secche, senza pensarci troppo.
Così a bruciapelo il conduttore ha domandato all'amica quali fossero stati i suoi ex più capaci sotto le lenzuola.
«Sono tutti degli ottimi amanti», ha detto diplomaticamente la star.
katy perry
Poi, però, ha dato un podio:
Terzo posto per dj Diplo, con cui ha avuto una breve relazione nel 2014.
Al secondo posto Orlando Bloom, con cui è stata per poco meno di un anno.
In testa come migliore troviamo John Mayer, ex storico con cui Katy ha avuto una relazione con parecchi alti e bassi per circa tre anni, dal 2012.
john mayer
Un amore mai finito
Quella con il cantante e chitarrista è una relazione che sembrava conclusa, ma che in realtà a quanto pare per nessuno dei due è del tutto superata.
Qualche mese fa Meyer aveva confessato che la sua ultima canzone «Still Feel Like Your Man» era dedicata proprio a Katy.
«E a chi altro avrei potuto pensare? È la prova del fatto che non sono uscito con molte persone negli ultimi anni. Quella è stata la mia unica relazione».
john mayer
Il segno di pace con Taylor Swift
Tornando alla diretta live, Katy ha anche approfittato delle telecamere e dei milioni di fan collegati per porgere una tregua alla collega e rivale Taylor Swift.
Durante una chat con Ariana Huffington, la cantante ha dichiarato:
diplo
«La perdono e mi dispiace per tutto quello che ho fatto e spero che per lei sia lo stesso. Credo sia arrivato il momento. Ci sono problemi più grandi nel mondo».
Da parte di Taylor, per ora, nessuna replica.
Il pensiero del suicidio
Durante le prime ore di live streaming ha fatto discutere l'incontro di Katy con il suo psicoterapeuta.
diplo
La cantante ha deciso che la diretta poteva essere un momento di estrema vicinanza con i fan con i quali si è messa totalmente a nudo.
Durante la seduta, infatti, ha confessato di aver pensato al suicidio: «Ho scritto una canzone su questo. Mi vergogno di averlo anche solo pensato, di essermi sentita così giù e così depressa», ha detto la cantante tra le lacrime.
A quel punto un assistente le ha chiesto se volesse che le telecamere venissero spente, ma lei ha rifiutato, continuando a raccontare dei suoi problemi con i genitori, della sua dipendenza dall'alcol e delle sue sofferenze.
katy perry
«Puoi essere vero o puoi essere amato. Io voglio essere amata», ha detto.
Il concerto live
Si può ancora vedere Katy in diretta dalla sua casa di Los Angeles per tutta la giornata di lunedì.
Al termine del live streaming la cantante si esibirà in una sorta di miniconcerto, che anticiperà il tour mondiale che sta per intraprendere.
La popstar girerà gli Stati Uniti per tutto il resto dell'anno per poi spostarsi in Europa nel 2018.
katy perry vai a votare nudo se vuoi justin bieber russel brand katy perry DIPLO KATY PERRY TAYLOR SWIFT katy perry in piscina katy perry Madonna e Katy Perry katy perry madonna v magazine cover katy perry orlando bloom
In Italia è già prevista una data a Bologna all'Unipol Arena il 6 febbraio e i biglietti sono già in vendita.