• Dagospia

    KEVIN COSTNER BALLA COI LUPI, MA FLOPPA COL WESTERN - È STATO CANCELLATO IL SECONDO CAPITOLO DELL'EPOPEA "HORIZON: AN AMERICAN SAGA", UNA SERIE DI QUATTRO FILM PRODOTTA, DIRETTA E INTERPRETATA DALL'ATTORE 69ENNE - LA "NEW LINE CINEMA" CHE SI OCCUPA DELLA DISTRIBUZIONE DEI FILM, HA PRESO LA DECISIONE DOPO IL FIASCO AL BOTTEGHINO DEL PRIMO CAPITOLO, CHE HA INCASSATO SOLO 23 MILIONI DI DOLLARI NELLE PRIME DUE SETTIMANE, A FRONTE DI UN BUDGET DI 100 MILIONI… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    kevin costner Horizon An American Saga – parte 1 kevin costner Horizon An American Saga – parte 1

    (ANSA) - La grande scommessa di Kevin Costner si rivela un fallimento. 'Horizon: An American Saga', il film da lui diretto e diviso in un due parti, non vedrà al momento un secondo capitolo al cinema dopo l'uscita del primo lo scorso 28 giugno, in Italia il 4 luglio. La decisione è stata presa dalla New Line Cinema dopo che gli incassi per il primo capitolo sono arrivati a malapena a 23 milioni di dollari nelle prime due settimane dall'uscita.

    kevin costner Horizon An American Saga – parte 1 kevin costner Horizon An American Saga – parte 1

     

    Il secondo capitolo era previsto al cinema il 16 agosto. E' stato invece cancellato. Horizon, che ha debuttato al festival di Cannes a maggio, è costato 100 milioni di dollari, lo stesso Costner ha investito capitali personali oltre ad aver iniziato le riprese del terzo capitolo della saga che lui ha concepito in quattro film. (ANSA).

    ARTICOLI CORRELATI

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport