• Dagospia

    “IL MIO MONDO È ESPLOSO, C’È STATA UNA CORSA AL GIUDIZIO” – IL J’ACCUSE DI KEVIN SPACEY, CHE TRATTIENE A FATICA LE LACRIME ALL’UDIENZA DEL PROCESSO A LONDRA, DOVE È IMPUTATO PER “CATTIVA CONDOTTA SESSUALE”: “HO PERSO IL LAVORO, HO PERSO LA MIA REPUTAZIONE, HO PERSO TUTTO NEL GIRO DI POCHI GIORNI” – “SONO MOLTO APERTO, A VOLTE PROMISCUO: MA QUESTO NON FA DI ME UNA CATTIVA PERSONA..."


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.lastampa.it

     

    kevin spacey a processo a londra kevin spacey a processo a londra

    «Molto aperto, a volte promiscuo: ma questo non fa di me una cattiva persona». Nuovi elementi sono emersi dalla prima testimonianza di Kevin Spacey al processo londinese che lo vede imputato di cattiva condotta sessuale.

     

    L’attore si è sforzato di trattenere le lacrime raccontando di come le accuse per violenza sessuale abbiano sconvolto la sua carriera. «Il mio mondo è esploso», ha detto Spacey in aula. «C’è stata una corsa al giudizio e prima ancora che la prima domanda fosse posta o avesse avuto risposta, ho perso il lavoro, ho perso la mia reputazione, ho perso tutto nel giro di pochi giorni».

     

    kevin spacey a processo a londra kevin spacey a processo a londra

    [...] Le odierne accuse che invece lo vedono imputato a Londra sono relative all’aggressione sessuale nei confronti di quattro uomini: per tre di loro, Spacey nel controinterrogatorio ha negato ogni responsabilità e ha definito «passaggio maldestro» l’aver afferrato l’inguine del quarto accusatore.

     

    gli [...] è stato chiesto se potesse aver ignorato o capito male i segnali delle persone con cui ha interagito. Spacey ha risposto di aver «decisamente interpretato male» i segnali di uno dei denuncianti, aggiungendo: «E lo accetto». [...] Spacey ha risposto che trovava più difficile fidarsi delle persone «a causa di quello che ero».

    kevin spacey a processo a londra kevin spacey a processo a londra kevin spacey a processo a londra. kevin spacey a processo a londra.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport