
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
KHABY LAME È STATO ARRESTATO NEGLI USA? – IL TIKTOKER ITALIANO DI ORIGINI SENEGALESI, CHE VANTA 160 MILIONI DI FOLLOWER, SAREBBE FINITO IN MANETTE A LAS VEGAS PER AVERE VIOLATO LE LEGGI AMERICANE SULL’IMMIGRAZIONE. LA NOTIZIA È STATA DATA SU X DA BO LOUDON, GIOVANISSIMO INFLUENCER CONSERVATORE, AMICO DI BARRON TRUMP, MA AL MOMENTO NON CI SONO CONFERME – LE ENERALITÀ DI LAME NON COMPAIONO SUL DATABASE DELL’AGENZIA AMERICANA SULL'IMMIGRAZIONE, DOVE È POSSIBILE LOCALIZZARE TUTTE LE PERSONE SOTTO CUSTODIA…
Estratto dell’articolo da www.repubblica.it
Khaby Lame, in vetta alla lista dei tiktoker più seguiti al mondo con oltre 160 milioni di follower, sarebbe stato arrestato negli Stati Uniti per aver violato le leggi americane sull’immigrazione. Ad annunciarlo su X è stato Bo Loudon, giovanissimo influencer conservatore, amico di Barron Trump, il figlio del presidente Usa e della first lady Melania.
Nel post, dove Lame è definito “star di TikTok di estrema sinistra”, Loudon sostiene che il fermo sarebbe avvenuto a Las Vegas e che ora il venticinquenne si troverebbe sotto custodia dell’Ice (United States Immigration and Customs Enforcement), l’agenzia federale responsabile del controllo dell'immigrazione, nel centro di detenzione di Henderson, in Nevada.
il post su x sul presunto arresto di Khaby Lame
L’annuncio di Loudon è stato rilanciato da diversi siti e piattaforme, ma in realtà, al momento, le generalità del tiktoker senegalese naturalizzato italiano – Khabane Serigne Lame – non compaiono sul database dell’Ice, dove è possibile localizzare tutte le persone sotto custodia dell’agenzia.
Per ora nessuna conferma o smentita dall’entourage del venticinquenne. “I nostri rapporti si sono interrotti da qualche mese”, spiega l’ex manager di Lame, Nicola Paparusso. “Ora di lui e della sua immagine si occupa la famiglia dal Senegal” [...]
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…