• Dagospia

    E MENO MALE CHE PUTIN AVEVA FINITO I MISSILI – I RUSSI HANNO BOMBARDATO PESANTEMENTE KIEV, LASCIANDO L'INTERA CITTA’ SENZA ACQUA E SENZA ELETTRICITÀ – TRE CENTRALI NUCLEARI UCRAINE SONO STATE “SCOLLEGATE” DALLA RETE ELETTRICA DOPO GLI ATTACCHI DI OGGI – MEDVEDEV ESULTA: “SPERANO INVANO CHE LE NOSTRE CAPACITÀ SI ESAURISCANO. NE ABBIAMO ABBASTANZA PER TUTTI!” – MACRON ANNUNCIA: “AVRÒ UN CONTATTO DIRETTO CON PUTIN NEI PROSSIMI GIORNI”


     
    Guarda la fotogallery

    BOMBARDAMENTI A KIEV BOMBARDAMENTI A KIEV

    KIEV, 3 MORTI E 6 FERITI NEGLI ATTACCHI RUSSI ALLA CAPITALE

    (ANSA-AFP) - Sono tre le vittime e sei i feriti, stando alle prime informazioni, dopo gli attacchi russi sulla capitale ucraina Kiev, secondo quanto riferiscono fonti militari.

     

    KIEV, MANCA L'ACQUA NELLA CAPITALE DOPO ATTACCHI RUSSI

    (ANSA-AFP) - Il sindaco di Kiev Vitaly Klitschko ha reso noto che dopo gli attacchi russi c'è stata l'interruzione della fornitura di acqua nella capitale.

     

    KIEV, 3 CENTRALI NUCLEARI SCOLLEGATE DALLA RETE ELETTRICA

    (ANSA-AFP) - Tre centrali nucleari ucraine sono state "scollegate" dalla rete elettrica dopo gli attacchi russi. Lo ha reso noto l'ente nazionale per l'energia.

     

    BOMBARDAMENTI A KIEV BOMBARDAMENTI A KIEV

    UCRAINA: ANCHE KHARKIV È SENZA ELETTRICITÀ

    (ANSA) - Anche a Kharkiv la luce è scomparsa e il trasporto elettrico si è fermato. Lo affermano i media ucraini, Intorno alle 14:30, è saltata la corrente in diverse zone della città dopo che Kiev è stata bombardata da missili russi.

     

    KIEV SOTTO ATTACCO, MEDVEDEV: "NE ABBIAMO ABBASTANZA PER TUTTI!"

    (askanews) - "Sperano invano che le nostre capacità si esauriscano. Si continua. Ne abbiamo abbastanza per tutti!" Lo ha scritto su Telegram l'ex presidente russo Dmitri Medvedev in visita all'industria bellica "Region", mentre Kiev è sotto attacco.

     

    BOMBARDAMENTI A KIEV BOMBARDAMENTI A KIEV

    Il tutto dopo che il ministero della Difesa britannico nel suo aggiornamento quotidiano dell'intelligence pubblicato su Twitter ha scritto che la Russia ha quasi esaurito le sue attuali scorte di missili e anche di armi di fabbricazione iraniana, e cercherà di rifornirsi.

     

    MACRON, AVRÒ UN CONTATTO CON PUTIN NEI PROSSIMI GIORNI

    (ANSA-AFP) - Il presidente francese Emmanuel Macron dice che avrà un "contatto diretto" con il presidente russo Vladimir Putin "nei prossimi giorni".

    putin macron telefonata putin macron telefonata

     

    MACRON, AVRÒ UN CONTATTO CON PUTIN NEI PROSSIMI GIORNI

    (ANSA-AFP) - "Intendo avere un contatto diretto con lui nei prossimi giorni - ha affermato Macron a margine di una visita all'esposizione dei sindaci a Porte de Versailles a Parigi - sui temi dell'energia nucleare civile in particolare e della centrale di Zaporizhzhia, dopo uno scambio" con il direttore generale dell'Aiea, Rafael Grossi.

    putin e macron 2 putin e macron 2 Emmanuel Macron con Zelensky Emmanuel Macron con Zelensky kiev dopo l attacco russo 3 kiev dopo l attacco russo 3 kiev dopo l attacco russo 2 kiev dopo l attacco russo 2 BOMBARDAMENTI A KIEV BOMBARDAMENTI A KIEV

     

    kiev dopo l attacco russo 4 kiev dopo l attacco russo 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport